Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
l'ostinazione con cui negano anche solo un ritraccio intraday >1%(38 sedute)
e ancor + di close(87 sedute)
lasciano molto perplessi
ancor + se si considerano i pesanti inflow dei privati a fronte di sostanziose uscite degli istituzionali e hedge

quei due numeri sono record di sempre...ma sempre sempre...

rimango fuori senza posizione ma allo stesso tempo sono basito dalla ripetizione dei comportamenti...(lo so la polizza banche centrali...etc etc etc)

un saluto a tutti
bye

Come scrivo da settimane, io vedo short a manetta sul NYSE.

Scapatravai

Nuovo forumer
Buongiorno,

messaggio a tutti i lettori del Thread:

invito ancora una volta tutti coloro che leggono il Thread in modo silente e senza commentare, a dare il loro contributo alla discussione, qui tutti sono i benvenuti, basta rispettare le 3 semplici regole scritte a pag. 1 del Thread :).

Grazie.

Buongiorno a tutti,
vi leggo da un po' in modo silente perché ho capito che siete bravi con l'analisi dei volumi, mentre io assolutamente no. Ma ne riconosco l'importanza e quindi ho pensato di poter imparare qualcosa...
Non avevo mai letto la pagina 1 e l'ho fatto solo questa mattina.
Ho capito che essere rekkia è più importante della padronanza dei volumi... quindi eccomi qui... a fare outing! :ciapet:
Vengo dall'analisi ciclica tradizionale e faccio trading con scarsi risultati: un po' per miei limiti, un po' perché riconoscere i cicli di questi tempi è diventato una missione impossibile...
Purtroppo ho scelto di shortare l'inshortabile... l'S&P500.
Come spesso mi capita, spero di essere solo in anticipo sul tempo: lo scrivo perché secondo me la discesa non dovrebbe iniziare prima della prossima settimana. Spero sia davvero così e per il momento tengo duro :boxe:
Buon pomeriggio e buona serata a tutti

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Buongiorno a tutti,
vi leggo da un po' in modo silente perché ho capito che siete bravi con l'analisi dei volumi, mentre io assolutamente no. Ma ne riconosco l'importanza e quindi ho pensato di poter imparare qualcosa...
Ho capito che essere rekkia è più importante della padronanza dei volumi... quindi eccomi qui... a fare outing! :ciapet:
Vengo dall'analisi ciclica tradizionale e faccio trading con scarsi risultati: un po' per miei limiti, un po' perché riconoscere i cicli di questi tempi è diventato una missione impossibile...
Come spesso mi capita, spero di essere solo in anticipo sul tempo: lo scrivo perché secondo me la discesa non dovrebbe iniziare prima della prossima settimana. Spero sia davvero così e per il momento tengo duro :boxe:

Dalle mie parti si dice Scapatravai.....che me' ariv"
Devi leggere bene la prima pagina che qui si parla di borsa soprattutto a 90°....
Per il Sep mi aspetterei un max nei prossimi mesi tra 2320 e 2400.

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)

Ieri scattato stop profit su 1/2 posizione con utile di un migliaio abbondante di punti.
La posizione (forse chi ha buona memoria lo ricorderà) è stata costruita con due entrate successive, di cui solo la prima accompagnata da vendita di put otm ad elevare un poco il prezzo di carico iniziale.
I proventi delle opzioni vendute sono stati utilizzati per comprare call marzo con strike sui valori di vendita a cui è in carico il resto della posizione, ed è avanzato anche premio poichè nel frattempo è
trascorso un bel po' di tempo.
Rimango quindi con posizione risk free (a essere pignoli, con ulteriore piccolo utile garantito comunque dalla differenza fra pmc e strike della call a copertura + residuo attivo della differenza fra opz vendute e comprate,
come detto sopra) e con max guadagno ai 17000 punti, se mai verranno raggiunti, prezzo di esercizio delle put vendute a suo tempo.
Non ho ancora deciso se ricomprare pure le put, ci penso ancora un po' (e poi non farò un kazz:d:, come sempre quando mi metto a pignolare troppo :D:D)

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno,

messaggio a tutti i lettori del Thread:

invito ancora una volta tutti coloro che leggono il Thread in modo silente e senza commentare, a dare il loro contributo alla discussione, qui tutti sono i benvenuti, basta rispettare le 3 semplici regole scritte a pag. 1 del Thread :).

Grazie.

Ma che devono anche vestirsi così glielo hai detto a 'sti poveretti?!?:-R:-R

E zio canarino, non vanno mica tutti in giro con le mutande blindate a 'sto mondo:-o:-o :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

modauomo.jpg

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a tutti,

Per quale motivo dai una discesa con partenza la prossima ?

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

n' altro :help::help::help::help::help:

benvenuto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto