Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno a tutti,
vi leggo da un po' in modo silente perché ho capito che siete bravi con l'analisi dei volumi, mentre io assolutamente no. Ma ne riconosco l'importanza e quindi ho pensato di poter imparare qualcosa...
Non avevo mai letto la pagina 1 e l'ho fatto solo questa mattina.
Ho capito che essere rekkia è più importante della padronanza dei volumi... quindi eccomi qui... a fare outing! :ciapet:
Vengo dall'analisi ciclica tradizionale e faccio trading con scarsi risultati: un po' per miei limiti, un po' perché riconoscere i cicli di questi tempi è diventato una missione impossibile...
Purtroppo ho scelto di shortare l'inshortabile... l'S&P500.
Come spesso mi capita, spero di essere solo in anticipo sul tempo: lo scrivo perché secondo me la discesa non dovrebbe iniziare prima della prossima settimana. Spero sia davvero così e per il momento tengo duro :boxe:
Buon pomeriggio e buona serata a tutti

Benvenuto Scapatravai :up:...e ricordati: essere rekkia non è importante...è l'unica cosa che conta!!!:ciapet::d:

NickM

Forumer storico
come faccio a sapere quanto potrebbe essere il valore della call 19500 aprile se tocchiamo 19000 ?
Ora quota 358 / 360 e siamo a 18820...

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:lol::DD:

Ritratta subito tutto, prendi esempio dalla Ba.livo :moglie:

:D

...c'è modo e modo di essere rekkia...ad esempio, non ti ricordi il sorriso con cui Lupo è tornato a Milano dopo il pranzo dell'anno scorso?!?!...lui potrà raccontare di aver visto e sentito cose...:eeh::dietro:...e il bello che era venuto al pranzo solo per fare 4 chiacchiere :rotfl:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, analizzando i volumi del nostro ho, con i mie mezzi, un FIB ancora in flessione ma che ha già fatto sengare dei buoni valori al ribasso, mentre sui titoli il discorso è totalmente diverso. E' come se il MIB, quindi titoli, non avesse nulla a che fare con il derivato e viceversa !

Sui prezzi poi io ho un MIB in zona di ipervenduto, così come CAC e STOX, ma la discesa non ha fatto sengare niente a livello voumentrico, mentre sul FIB qualche accenno c'è stato.
La vola ha tirato su un pò la testa da noi ma sono solo guizzi.
A livello ciclico potremmo aver finito, diversamente saremmo oltre le colonne d'Ercole ovvero sbilanciarsi su ulteriori affondi sarebbe, appunti, andare a tastoni. Ovviamente se si considera partito l'intermedio il 4 novembre.

In questo ultimo caso vorrebbe dire trovarsi sulla barra 69 e i vorrei sapere chi è quello che shorta sicuro dopo aver perso già 1000 punti, in ipervenduto, con una buona risposta, quella di ieri, e scambi minimi.

Io sono come sono, prudenziale, solo e soltanto per colpa dei cani e anche per il fatto che il 70% l'ho già portato a caso visto che stavo al 150% mentre ora sono all'80%. Però mi trovo in difficoltà proprio per i mercati USA e perchè credo che ogni momento sia quello buono per vedere una brutta roba. Quindi il mio 50% vs 80% corto non lo tocco ancora ma sono prontissimo ad incrementare e/o smatellare una parte.
Tecnicamente la parte lunga, sul nostro e pochi altri, sarebbe la meno rischiosa...ma questo vorrebbe dire non guardarmi attorno ! No, resto fermo in attesa di un segnale chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto