Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao,
S&P su nuovi max a 2310 e Mib che fatica a superare i 19000 (la forza esplosiva di dicembre sembra già un ricordo)... qualcuno sta mentendo!
:mumble:
'notte

Che i listini siano tirati é sotto gli occhi di tutti, ma non dimentichiamoci di tutta la liquidità che c'è in giro e di quella in uscita dai bond tra dicembre e gennaio, quindi appena arrivata sull'equity.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Che i listini siano tirati é sotto gli occhi di tutti, ma non dimentichiamoci di tutta la liquidità che c'è in giro e di quella in uscita dai bond tra dicembre e gennaio, quindi appena arrivata sull'equity.

Sarà, ma io ho short a manetta al NYSE...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ancora, i nostalgici dell'URSS o della Jugoslavia non demordono.

Ue: Gentiloni, difesa comune puo' essere risposta a difficolta'

Così dopo la moneta, un bel giorno arriva una cartolina che ti dice che ti spediscono in quello o altro Stato e magari la parte di Belgrado la fa Berlino.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se l'intermedio è partito l'8 è un pò ciofecoso ma ormai ci ahnno abituati ad accelerazioni fuori tempo, vedi dicembre. Detto questo, su america c'è da aver paura e adesso, sul NASDAQ, abbiamo anche la classica pendenza rialzista tipica dell'avvicinarsi del picco.

Io, su di loro, ho tutte le variabili di prezzo in fortissimo iper e da tantissimo tempo, accade di rado e sono quasi conformazioni simili, inveritite, dei ribassi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto