Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originalmente inviato da gipa69 Visualizza messaggio
A tutti gli effetti è in corso un restringimento monetario non voluto dalle banche centrali ma causato dai conflitti latenti che si palesano poi anche nella geopolitica...

Qua una panoramica di bond che sono tornati a livelli di spread di un paio di anni fa ma con livelli di debito complessivo più alti...

Uno degli effetti collaterali...;)

Io mi sto ancora chiedendo cosa intendesse Draghi quando ha detto che la BCE si muoverà in ambito di politica macro-prudenziale e NON tramite politica monetaria...:mmmm::help:

L' angolo del retroscena-che-non-ti-aspetti :eek::rolleyes::rolleyes:

Washington guided Greece in bailout talks, envoy reveals | News | ekathimerini.com

Sempre più raccapricciante la kulona :wall:

cos'è che indossa, una tuta ignifuga?!? :eek::eek:

ziopork che orrore :help::wall:

...personalmente ritengo che stiamo vivendo tempi veramente difficili, con una guerra camuffata da crisi finanziaria prima, economica poi e ora con inevitabili risvolti sociali che stanno scappando di mano, volutamente.

Solitamente avvenimenti come quelli che andiamo vivendo dal 2007 si dipanano e vengono metabolizzati in diverse decadi, mentre oggi è tutto dannatamente più concentrato, veloce e violento.

Originalmente inviato da gipa69 Visualizza messaggio
A tutti gli effetti è in corso un restringimento monetario non voluto dalle banche centrali ma causato dai conflitti latenti che si palesano poi anche nella geopolitica...

Qua una panoramica di bond che sono tornati a livelli di spread di un paio di anni fa ma con livelli di debito complessivo più alti...

Uno degli effetti collaterali...;)

Sì, certo; la cui rappresentazione grafica è sempre molto interessante :)

... ti manca un pezzo, ... se Putin ha deciso di muoversi, è perchè ha un prezioso alleato che gli fa da copertura e presidia la frontiera strategica del Golan, ... l'invenzione dell'isis brevettata dagli "alleati" ormai è in un cùlo di sacco, ... e non certo grazie alla nato che sta facendo finta di fare il duro di fronte alle coste della Syria con la scusa di esercitazioni navali, gran pezzi di mèrda !

O Franzo, il tuo amico in Israele si è cagato in mano perchè si è immaginato circondato da armi di ultima generazione fatte in Russia a dei personaggini poco attendibili.

Putin ha fatto capire che era nell'interessi di Israele cambiare alleato !!!

E poi mi vuoi dire come mai le Forze Armate israelliane non hanno cancellato l'IS come da manuale ?

Una operazione "piombo fuso" funziona solo su civili ???? Non credo, anche i taglia gole sono fatti di carne.

Ripeto, in una settimana Israele avrebbe cancellato l'IS dalle mappe geografiche, una settimana ! Non ha voluto e sappiamo tutti il perchè, in fondo non siete messi meglio di noi, sempre ordini dallo straniero prendete.

Se mai rimbalzeranno veramente...dopo attenzione alla cermania sempre e comunque perchè tutti vogliono il pesce grosso e sappiamo chi è !

Per quanto a Draghi, onestamente non posso credere che ci sia gente che crede ad un suo nuovo intervento nell'immediato; tuttavia osservando i volumi e le opzioni riscontro che qualche pesce piccolo ci scommette e questo non depone a favore di un rimbalzo di qualche settimana, anzi.

...personalmente ritengo che stiamo vivendo tempi veramente difficili, con una guerra camuffata da crisi finanziaria prima, economica poi e ora con inevitabili risvolti sociali che stanno scappando di mano, volutamente.

Solitamente avvenimenti come quelli che andiamo vivendo dal 2007 si dipanano e vengono metabolizzati in diverse decadi, mentre oggi è tutto dannatamente più concentrato, veloce e violento.

Fase di decadenza avanzata del modello capitalista; ricerca di un nuovo equilibrio.
Diciamo che se il tutto avverrà in modo pacifico sarà un miracolo :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto