Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mai rimbalzeranno veramente...dopo attenzione alla cermania sempre e comunque perchè tutti vogliono il pesce grosso e sappiamo chi è !

Per quanto a Draghi, onestamente non posso credere che ci sia gente che crede ad un suo nuovo intervento nell'immediato; tuttavia osservando i volumi e le opzioni riscontro che qualche pesce piccolo ci scommette e questo non depone a favore di un rimbalzo di qualche settimana, anzi.

Draghi e tutti gli altri ciocapiatti in BCE & UE devono rendersi conto che sono arrivati lunghi, lunghissimi col QE e che quindi per l'ennesima volta la BCE ha toppato sul timing e questa è un'aggravante fondamentale in uno stato di crisi, recessione e contestuale deflazione.

Non puoi varare un QE dopo 6 anni 6 rispetto agli USA, quando tu Europa hai mangiato tutta la m e r d a proveniente dai cani proprio per la tua inadeguatezza in ambito politico, economico e finanziario, con una Banca Centrale, la BCE totalmente assente sino a metà 2012, quando era già troppo tardi.

Draghi e tutti gli altri ciocapiatti in BCE & UE devono rendersi conto che sono arrivati lunghi, lunghissimi col QE e che quindi per l'ennesima volta la BCE ha toppato sul timing e questa è un'aggravante fondamentale in uno stato di crisi, recessione e contestuale deflazione.

Non puoi varare un QE dopo 6 anni 6 rispetto agli USA, quando tu Europa hai mangiato tutta la m e r d a proveniente dai cani proprio per la tua inadeguatezza in ambito politico, economico e finanziario, con una Banca Centrale, la BCE totalmente assente sino a metà 2012, quando era già troppo tardi.

fare un QE in ambito europeo appena dopo quello Usa ...significava innescare una guerra sulle valute euro dollaro e forse su altre e non sarebbe giovato a nessuno ...mentre i risultati sono sotto gli occhi di tutti ..pil americano docet:-o scusate il disturbo :D

fare un QE in ambito europeo appena dopo quello Usa ...significava innescare una guerra sulle valute euro dollaro e forse su altre e non sarebbe giovato a nessuno ...mentre i risultati sono sotto gli occhi di tutti ..pil americano docet:-o scusate il disturbo :D

...ma dove sta scritto che io Europa devo andare in crisi e pagare per le megaminkiate USA della bolla subprime & co.?!?!?

Già aver fatto fallire Lehman è chiaro gesto di voler sbolognare la m e r d a agli altri, poi mi fai TARP, TWIST, QE1, QE2 e QE3 nei denti e noi zitti senza reagire?!?!...senza contare l'altra mega stronzata del rialzo tassi del 2010 fatto da Trichet.

In certi frangenti l'immobilismo equivale a perdere.

Io non dico e non penso che il QE sia la soluzione, ma cavolo, se tutto il mondo propende per quello perchè al momento non si vedono altre soluzioni (sulla durata mi sono già espresso)...tu BCE che fai?!?!?...un beneamato kazzo!?!?!

Le differenze economiche sono sotto gli occhi di tutti.

Si invitano gentilmente gli ospiti lettori del thread a dare il loro contributo alle discussioni...tanto qui nessuno ci capisce niente :D

...non siate timidi :D

Ultima modifica:
O Franzo, il tuo amico in Israele si è cagato in mano perchè si è immaginato circondato da armi di ultima generazione fatte in Russia a dei personaggini poco attendibili.

Putin ha fatto capire che era nell'interessi di Israele cambiare alleato !!!

E poi mi vuoi dire come mai le Forze Armate israelliane non hanno cancellato l'IS come da manuale ?

Una operazione "piombo fuso" funziona solo su civili ???? Non credo, anche i taglia gole sono fatti di carne.

Ripeto, in una settimana Israele avrebbe cancellato l'IS dalle mappe geografiche, una settimana ! Non ha voluto e sappiamo tutti il perchè, in fondo non siete messi meglio di noi, sempre ordini dallo straniero prendete.
in parte hai ragione ma in parte no, le nuove generazioni non devono niente a nessuno ... si sono fatta la LORO di strada e la LORO di terra e GUAI a chi la tocca loro, il popolo dei kibbutz è il nuovo mondo, chi li tocca, tocca Israele, ... ma questo è un concetto difficile per chi non ha sofferto.

...ma dove sta scritto che io Europa devo andare in crisi e pagare per le megaminkiate USA della bolla subprime & co.?!?!?

Già aver fatto fallire Lehman è chiaro gesto di voler sbolognare la m e r d a agli altri, poi mi fai TARP, TWIST, QE1, QE2 e QE3 nei denti e noi zitti senza reagire?!?!...senza contare l'altra mega stronzata del rialzo tassi del 2010 fatto da Trichet.

In certi frangenti l'immobilismo equivale a perdere.

Io non dico e non penso che il QE sia la soluzione, ma cavolo, se tutto il mondo propende per quello perchè al momento non si vedono altre soluzioni (sulla durata mi sono già espresso)...tu BCE che fai?!?!?...un beneamato kazzo!?!?!

Le differenze economiche sono sotto gli occhi di tutti.

fu l'ostilita' della germania che ritardo' il programma della bce sul QE ...poi quando ha intravisto i vari populismi e naziolalismi affacciarsi nel parlamento europeo ...ha mollato la presa...a loro stava bene l'euro a 1,4 se ben ricordi :wall:

fu l'ostilita' della germania che ritardo' il programma della bce sul QE ...poi quando ha intravisto i vari populismi e naziolalismi affacciarsi nel parlamento europeo ...ha mollato la presa...a loro stava bene l'euro a 1,4 se ben ricordi :wall:

..concordo che si scrive Europa e si legge Deutschland uber alles...ma comunque Germania o non Germania resta il fatto che l'attendismo e immobilismo BCE e Europeo dal 2008 al 2011 è stato allucinante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto