Qualche cosa si è mossa, alcuni hanno visto che c'era troppo differenza di prezzo sulle opzioni ma siamo ancora distanti anni luce, sopratutto se lateralizzano da qui a metà settimana prossima.
Visto.
Ma rimangono comunque a sconto rispetto sia ai prezzi medi. Che poi di volatilità ce n'è, dovremmo essere usciti da una congestione, per quando dal basso verso l'alto. Il prezzo della volatilità implicita è comunque ricavato dagli istituzionali in base ad algoritmi, mica a muzzo. Sulla piattaforma di IB è disponibile un valore delle opzioni denominato model, in genere è dentro lo spread bid/ask del mm, ma comunque è calcolato. Serve ai trader per avere un riferimento che non sia solo il midprice tra denaro e lettera.
Mà, tecnicamente ci stiamo avvicinando al periodo in cui la fase ribassista ha più % di successo di quella rialzista, parlo di ciclica e variabili di prezzo. Aggiungiamoci pure i volumi solo in leggera ripresa e abbiamo il resto.oltre 70000 OI FIB
credo ora come ora se sono short e i padroni del vapore continuano a salire li inc..ano e ci potrebbe essere uno short sqeeze= una bomba
il nostro secondo me sale meno perché sta caricando short, io non vedo altra soluzione
qualcuno ha altre idee![]()
Dopo il 24 settembre e i giorni successivi non mi stupisco più di nulla. Comunque potrebbe essere un piazzato sotto i pali questo.
Diciamolo chiaramente, chi si basa solo su quel calcolo di vola...rischia un padulo nel culo grande grande perchè con un + 4% si gonfia tutto.
Booo, o sono le IPO oppure c'è dell'altro. Il MIB è inchiodato, era il più forte con il CAC, adesso il CAC si conferma mentre il nostro sta in scia al resto.
O ci sarà qualche cosa oppure, allo stato attuale, questa debolezza non la comprendo.
Booo, o sono le IPO oppure c'è dell'altro. Il MIB è inchiodato, era il più forte con il CAC, adesso il CAC si conferma mentre il nostro sta in scia al resto.
O ci sarà qualche cosa oppure, allo stato attuale, questa debolezza non la comprendo.