Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mà, volumi di nuovo bassini e opzioni assurde.

In più ci sono altri indici che vanno o tengono.

Onestamente credo che il rischio sia massimo in ongi direzione e che alcuni si faranno molto male, magari in sequenza se oseranno seguire.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mà, volumi di nuovo bassini e opzioni assurde.

In più ci sono altri indici che vanno o tengono.

Onestamente credo che il rischio sia massimo in ongi direzione e che alcuni si faranno molto male, magari in sequenza se oseranno seguire.

Un ritraccio a scaricare ci sta, volendo anche prima o subito dopo la fed, ma al momento non vedo particolari pericoli venire dai mercati stessi.

Diversa cosa è lo scenario geo-politico, che può esplodere in qualsiasi momento.
 

vanb

Forumer attivo
Un ritraccio a scaricare ci sta, volendo anche prima o subito dopo la fed, ma al momento non vedo particolari pericoli venire dai mercati stessi.

Diversa cosa è lo scenario geo-politico, che può esplodere in qualsiasi momento.

Ragazzi un consiglio
Dovendo fare un mutuo a 20 anni per acquistare casa mi conviene a tasso fisso o variabile? Grazie
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A mio avviso la situazione delle call è ancor più peggiorata. Quotazioni "pericolose".

A domani.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Il grafico settimanale motiva la mia posizione lunga: in sintesi, l'ipotesi è che i prezzi possano compiere ancora un movimento in direzione nord per andare a completare una struttura finora chiusa in modo approssimativo, cioè con un "13" calcolato con il metodo più lasco, il td termination count.

La posizione del demarker induceva e ancora indurrebbe a ritenere possibile un nuovo approdo in area 23800-24000 di fib, a chiudere appunto la struttura con un td combo calcolato con metodo più restrittivo e a questo punto anche con il sequential.
Dopo, tutto da vedere, ma è inutile anticipare i tempi.

E' tutto abbastanza sporco, però, come dimostra la velocità di risalita dell' oscillatore in presenza di uno swing di medio di estensione, tutto sommato, limitata. Questo, di solito, non è un bellissimo segnale.
Non è un movimento pulito, insomma.
 

Allegati

  • fibweekly231015.jpg
    fibweekly231015.jpg
    137,9 KB · Visite: 102

dark tranquillity

Torino è granata.
A mio avviso la situazione delle call è ancor più peggiorata. Quotazioni "pericolose".

A domani.

In America si dice "il prezzo (delle opzioni) parla".
E lo fa sia quando è troppo alto, sia quando è troppo basso.

Se guardiamo ai volumi, da noi, sembra tutto un castello di carta.
Se guardiamo all'open interest, sembrerebbe che ci attenda un lateralone spostato uno strike sopra rispetto alla precedente congestione.

Se dovessimo dare una definizione del momento più adatto per essere flat, l'attuale sarebbe un esempio perfetto.


Buona serata a todos!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto