Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà vero ?

Vertice Ue: Renzi a Merkel, non raccontateci che Germania da' sangue all'Europa

Critiche su energia e acquisizione aeroporti greci (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 18 dic - "Non potete raccontarci che state donando il sangue all'Europa, cara Angela". Cosi', riferiscono fonti europee, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si sarebbe rivolto alla Cancelliera tedesca Angela Merkel nell'ambito di uno scambio di battute nel corso del Vertice Ue. Renzi avrebbe fatto riferimento ai vantaggi che l'economia tedesca ha ricavato ad esempio dalla crisi greca, facendo riferimento all'acquisto degli aeroporti ellenici da parte di Fraport. Le critiche alle aziende di Berlino hanno riguardato anche l'energia, e con ogni probabilta' al progetto, portato avanti con la Russia, di raddoppio del gasdotto North Stream. Critiche sull'energia alla Germania, riferiscono le stesse fonti, sarebbero venute anche dai baltici.
Fil
(RADIOCOR) 18-12-15 13:11:27 (0239)EURO24 3 NNNN

Se si, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Chiarirebbe molto dell'andamento attuale ma putroppo abbiamo visto come sia tutto scombussolato.

Ribadisco, visto che fine hanno fatto fare a molti opzionisti che erano sulle 21K e 20.500 ? Per poi, a chi ha retto, dargli il contentino ???

Sono ormai un paio di anni che vedo fare il culo a quelli che dovrebbero essere dei professionisti, muri sciogliersi come neve al sole, movimenti di corsa fatti fuori tempo.

Ripeto, per me lo scenario da evitare è quello della replica di agosto settembre. Se salgno va bene come se dovessero scendere, va bene ugale anzi forse è anche meglio ma il laterale largo no, perchè vorrebbe dire arrivare a fine gennaio nei soliti 1.000 punti tra 20.5/21.5K.

A dopo.

Giusto per dire:

The HFRI Fund Weighted Composite Index declined by more than 4 percent in the three months through September, its biggest quarterly drop in four years, as money managers were caught out by the devaluation of the Chinese yuan in August, which pummeled markets, and as oil and gold prices slumped.
Hedge-fund assets contracted by $95 billion to $2.87 trillion during the quarter, HFR data showed, the most since the fourth quarter of 2008, when the industry lost $314.4 billion amid the global financial crisis

Sarà vero ?

Vertice Ue: Renzi a Merkel, non raccontateci che Germania da' sangue all'Europa
(RADIOCOR) 18-12-15 13:11:27 (0239)EURO24 3 NNNN

Se si, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sembra di si, lo riporta anche Reuters, ... inoltre ha aggiunto ... :

"L'Italia, ha aggiunto Renzi, e' "un Paese che rispetta tutte le regole, siamo tra i pochi che rispettano le regole anche quando non le condividiamo".

Copyright (c) 2015 Reuters

Giusto per dire:

The HFRI Fund Weighted Composite Index declined by more than 4 percent in the three months through September, its biggest quarterly drop in four years, as money managers were caught out by the devaluation of the Chinese yuan in August, which pummeled markets, and as oil and gold prices slumped.
Hedge-fund assets contracted by $95 billion to $2.87 trillion during the quarter, HFR data showed, the most since the fourth quarter of 2008, when the industry lost $314.4 billion amid the global financial crisis

Quindi morte agli Hedge-fund?...Draghi ha rincarato la dose il 3 dicembre al riguardo.

Gipa dove si compra l'oro fisico in lingottini da 33,1 gr = 1troy oz ?

Io personalmente detengo monete e quelle ho comprato tramite un vecchio cambista che conosco.

I lingotti non li ho mai trattati anche se sto valutando il bitgold perchè da la sicurezza dell'oro fisico e la leggerezza di una valuta non controllata da Banche Centrali... :-o

...Vai alla Gringott....
... non fare il "picio" ... :d:
Ciao carissimo Franzo, io, per l'argento, avevo visto qualcosa in siti tedeschi, tipo questo: Kettner Edelmetalle
ossequioTTi ... caspita ma qualcosa di più semplice ? ...
Io personalmente detengo monete e quelle ho comprato tramite un vecchio cambista che conosco.

I lingotti non li ho mai trattati anche se sto valutando il bitgold perchè da la sicurezza dell'oro fisico e la leggerezza di una valuta non controllata da Banche Centrali... :-o
Gippone, se c'è possibilità e disponibilità, potresti mettermi in contatto con quel Signore che fa il cambista ?

Mi va bene tutto, dalle sterline ai marenghi, dai 20$ ai 100 pesos ... sopratutto questi ultimi due ... grazie in anticipo e "PAPPONA PANTAGRUELICA" a Treviso per tutti, anche per Diddina bella, ospiti miei.

non ho ancora oi ma sembrano decisamente un buon numero e tutte alle 17( salvo finte)

Chiarirebbe molto dell'andamento attuale ma putroppo abbiamo visto come sia tutto scombussolato.

Ribadisco, visto che fine hanno fatto fare a molti opzionisti che erano sulle 21K e 20.500 ? Per poi, a chi ha retto, dargli il contentino ???

Sono ormai un paio di anni che vedo fare il culo a quelli che dovrebbero essere dei professionisti, muri sciogliersi come neve al sole, movimenti di corsa fatti fuori tempo.

Ripeto, per me lo scenario da evitare è quello della replica di agosto settembre. Se salgno va bene come se dovessero scendere, va bene ugale anzi forse è anche meglio ma il laterale largo no, perchè vorrebbe dire arrivare a fine gennaio nei soliti 1.000 punti tra 20.5/21.5K.

A dopo.

premesso che i dati di BI sono poco affidabili e a volte non me li fanno aggiornare(come ieri 'stardi)
a giudicare dagli O.I. il movimento sulle opzioni sc.marzo'16 del 16/12 potrebbe essere un roll
posizione rossa:creata alla scadenza ottobre con index 22600/800
leg 20500 supporto leg 22500 resistenza
posizione gialla: creata alla scadenza dicembre con index 21500
leg 19000 supporto leg 21000 resistenza

allego solo la put 20500 a dimostrazione della creazione il 26/10
uguale risulta anche la 22500
ovviamente sono solo congetture che lasciano il tempo che trovano:)

Allegati

• dd.PNG
    dd.PNG
    29,2 KB · Visite: 372
  • dd1.PNG
    dd1.PNG
    18,3 KB · Visite: 366
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto