Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aldilà dell'outlook descritto che mi sento di condividere con una leggera propensione però su uno scenario di recupero di breve e medio da realizzarsi entro qualche giorno (non so dirvi quanti...) ed uno scenario di medio lungo negativo invito tutti a leggere il report allegato scritto da un gestore obiettivamente in gamba che ha permesso al suo fondo di performanre il 18% annuo dal 2000 ad oggi e che ha deciso di restituire i soldi agli investitori per una serie di motivazione che mi trovo a condividere ed in parte ne ho già parlato....
Grande gestore e grande report chapeau.....

Nevsky Newsletter 151231

molto bello :up::bow:

...ci sei mancato lupastro!!!;):up:

...ti hanno visto sollazzarti con lituane & russe tra Gstaad e St. Moritz :cool:

grazie per la cortese bugia :bow:

almeno non hai detto "ti hanno visto con due trans dentro un furgone VW del '72 sulla paullese" :D:rolleyes::help: thx ;)

comunque mi sono abbuffato come un gozìno, ve' :-o:eeh:
da ultimo, 3 gg a Ferrara mi hanno dato il colpo di grazia :D

ne ho approfittato anche per sottoscrivere un bel po' di subordinate CaRiFe a nome vostro :clap::-o

a livello di opzioni non hanno toccato nulla, sempre muro a 21 e libero al rialzo.

Ragazzi pensate che il minimo sia stato fatto?

Secondo DeMark daily non ancora, secondo alcuni indicatori di vola che uso però almeno una stabilizzazione su questi livelli di qualche seduta dovrebbe starci, con possibilità anche di rimbalzo.

Secondo i miei schemi, qui il rapporto rischio/rendimento di un long è di molto inferiore a quello di uno short, perciò sono entrato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto