Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se dopo la chiusura del MIB sul FIB fanno lo scherzetto.

Non so se abbiamo fatto il minimo, mi basta sapere di essere in zona, uso fucili a palletoni io, mica son cecchino.

E con questa perla, Vi manda a fare quello che fa Lupo ovvero un giro in kulo.

A Vossia.

Ieri la chiusura in recupero è stato un fake che il sell off cinese ha confermato.... ma infatti ci attendevamo una chiusura sui minimi
Non vorrei che ai cinesi la situazione andasse bene cosi....

Oggi ci stiamo muovendo sulla falsariga.. quello che mi preoccupa è che ci sono ancora troppi buy on dips tenuto conto che il movimento è stato violento ma non violentissimo.

Mantengo ferma l'idea di un minimo tra adesso e domani per cui agisco di conseguenza con stop largo e culo stretto...

Operazione da speculatore e non da investitore...
L'investitore potrebbe pensare a comprare 1/5 1/6 della posizione azionaria tra oggi e domani.

Ieri la chiusura in recupero è stato un fake che il sell off cinese ha confermato.... ma infatti ci attendevamo una chiusura sui minimi
Non vorrei che ai cinesi la situazione andasse bene cosi....

Oggi ci stiamo muovendo sulla falsariga.. quello che mi preoccupa è che ci sono ancora troppi buy on dips tenuto conto che il movimento è stato violento ma non violentissimo.

Mantengo ferma l'idea di un minimo tra adesso e domani per cui agisco di conseguenza con stop largo e culo stretto...

Operazione da speculatore e non da investitore...
L'investitore potrebbe pensare a comprare 1/5 1/6 della posizione azionaria tra oggi e domani.

Provano a difendere i 1951 con i denti...

Buongiorno a tutti, secondo il mio modo arcaico di vedere, i primi segnali positivi di ripresa li vedrei nell'ordine così:

1) superamento del massimo di ieri confermato da chiusura oraria.

2) superamento a chiusura oraria di 20400

3) superamento a chiusura oraria sopra 20550.

In assenza di ciò sempre a rischio di nuovi minimi

Per me NI.. forse..

con 60% no:D

ribadisco la previsione scritto nell'altro post (quello chiuso) e ribadita al pranzo di ottobre..

secondo me siamo in una correzione complessa che sarà diversa nei vari indici, il nostro Fitusso lo classifico all'interno di un laterale ABCDE partito nel 2009 e che ha concluso C; ora è iniziata D che può avere diversi tg anche inferiori a 17500-15000, dipenderà moltissimo dagli USA quanto scenderanno inerenti ai movimenti dei padroni del VAPORE che hanno posticipato di anni la correzione con le loro manovre di liquidità..

Mercato che avrà momenti di ribasso pronunciati a rintracciamenti veloci e poi laterali come dal dopo agosto settembre 2015

questa è la mia visione, magari ho bevuto troppo vino :futuro::ciapet: o fumato qualcosa di strano :rasta:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto