Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao DDUke sempre compratore a 19300 o aspetti più basso o aspetti di vedere qualcosa sui volumi? Qui inizio andare in ansia, zio porko sono convinto che crolli e io mi ritrovo sempre a rialzo

Grazie per la risposta.

mi pare evidente che abbiamo un problema sulle banche in Italia...ma va tutto bene, tanto i problemi sono al comune di Quarto.

Ciao DDUke sempre compratore a 19300 o aspetti più basso o aspetti di vedere qualcosa sui volumi? Qui inizio andare in ansia, zio porko sono convinto che crolli e io mi ritrovo sempre a rialzo

Grazie per la risposta.

Non capisco perchè tu sia in ansia, sarai mica dentro da area 22.800 ?

Io, come detto, in area 19.300 incremento la mia posizione, magari tenendo la copertina del 20% ma incremento altrimenti, se non mi danno quel valore resto fermo.

Sui volumi c'è già roba seria per allertare anche il più cocciuto shortatore...però i volumi non li legge nessuno e sopratutto non li lavora nessuno.

Se sei convinto che crolli, perchè non sei corto ? Io manco morto.

Intanto chi ha comprato la Rossa a 45 ha già un bel 25% da dover recuperare...
Considerato che il 2014 è stato un anno record...

Sperem che non sia come il 2008 Zio Porko caso unico dal 1973, che l'apertura dell'anno è stata anche il suo massimo.

Abbiano aperto quest'anno a 21105 con massimo a 21130, insomma 43 possibilità di andare sopra 21130 contro una che non ci andiamo. Vuoi vedere Zio Porko che prendiamo l'una contro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto