Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ti devo rispondere ? Ti rispondo che se uno si sente costretto a porre tale domanda ad altri, vuol dire che veramente viviamo tempi pazzi o alla rovescia. Del resto, tra un pò essere etoro diventa reato, ci vogliono tutti chiappette d'oro.

Ribadisco che per quanto mi riguarda la questione non dovrebbe/deve essere nemmeno oggetto di discussione, da tutti i punti di vista.

OT:

domanda semplice semplice: Il mondo è riconosciuto per Stati, popoli e culture?...sì.

Allora mi chiedo, perchè se una donna occidentale va in un Paese a cultura islamica deve coprirsi quantomeno il capo se non il volto e vestire "adeguatamente" in segno di rispetto per lo Stato e la cultura ospitante...

...e perchè le stesse donne musulmane, in quanto ospiti di un altro Paese (occidentale) e di un'altra cultura non vogliono adeguarsi al fatto che qui, in Occidente, con predominanza di cultura non islamica, non possono comportarsi e vestirsi come nel Paese di origine?

Mi sembra una domanda/questione talmente basilare, di buona educazione nei confronti del Paese e del popolo ospitante che non si dovrebbe nemmeno porre il "problema"...eppure nessun politico, giornalista etc...si pone o fa questa domanda.

Da che mondo è mondo, se io sono ospite a "casa altrui" sono io a dovermi adeguare in linea di principio.

Mi interessa il vostro parere e vi prego, rimaniamo attinenti alla domanda posta senza divagare, grazie.

Perchè non pensano come te.

Il loro retroterra culturale è differente; l'integrazione è un concetto occidentale, loro ragionano in termini di sottomissione e supremazia, così come da precetti religiosi che nella loro storia e tradizione hanno forza di legge.

Questo vale per una parte, naturalmente, non certo per tutti.

La folle gestione dei flussi migratori farà pagare un conto immeritato a un sacco di brava gente e di poveri cristi, essi stessi i primi a non capire l'autolesionismo di noi occidentali davanti ai fanatici. Ma sanno che il problema, quando ci esploderà in faccia, travolgerà anche loro.

Ribadisco che per quanto mi riguarda la questione non dovrebbe/deve essere nemmeno oggetto di discussione, da tutti i punti di vista.

Appunto, ci dice come siamo messi ovvero male, veramente molto male ma del resto se abbiamo come presidente della camera una come la boldrini (volutamente tutto minuscolo) ci sarà un motivo ?

Juncker chi ?

Io sto con tutti quelli che menano la UE, tutti e sopratutto menano i merdosi popoli del nord.

Siamo arrivati al punto che la Kommissione e il suo presidente sono investiti dal dogma dell'infallibilità. Mi chiedo ma cosa dobbiamo ancora vedere per riprenderci la nostra Sovranità Costituzionale.
Se poi aggiungiamo che entrando nell'UEM abbiamo anche violato non uno ma tre principi Costituzionali dell'art 11. della nostra Cost.:" L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo. "

Con il silenzio assordante della Consulta e di quasi tutti i Costituzionalisti, tranne rare eccezioni.
Zio Porko cosa dobbiamo assistere ancora. Era meglio quando non capivo un Kazzo.

...vedrai come farà a far ingognare la bad bank agli italiani:...o la bad bank o le clausole di salvaguardia, ed ecco sdoganato il ricatto :wall:

Oh, ma che cos'è???!

Un torneo di talebani??!?! :eek::eek:

Rientrate sulla retta via e guardate il Verbo :-o

E pentitevi :benedizione::benedizione:

Allegati

• boldrini.jpg
    boldrini.jpg
    38,9 KB · Visite: 209
Ciao Lupo pensa come siamo messi, la terza carica dello Stato, non sa che i primi 12 articoli della Costituzione non sono modificabili. A ricordarglielo uno che è andato a lavorare dopo la terza media e si è diplomato alle serali come Perito Meccanico.

Basta questo per capire la FOLLIA DI QUESTI TEMPI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto