Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io mi sarò anche rincoglionito più del dovuto ma di ribassi me ne intendo un pochino....ora, ribassi del genere, normalmente, portano ad una caterba di volumi, a volatilità così spiccate che ti bucano il video senza alcun tipo di divergenza e con tutto quello che puo andare al rialzo, venduto come se non ci fosse un domani.

Per adesso quindi io rimango della mia, per me l'è tutta una presa per il culo o una forzatura sappiamo rivolta chi, non lo so, so solo che delle cose non mi tornano. Poi per carità, tutto potrà avere una logica sotto certi valori ovvero i padroni del vapore sono in caccia dei cazzari, come quello di prima, che ancora non ha venduto nonostante un -25%...può anche essere ma non rilevo allo stato attuale le stesse cose del 2000/2008/2010/2011/2012/2014. *****, mi accorgo solo ora che quasi ogni anno c'è stata una crisi :D , ma non eravamo in TORO pluriennale :D ?

Una giornata come questa poi avrebbe dovuto farci vedere carriole e carriole di call vendute ed invece a aprte le povere 25K marzo, che faccio fatica a credere di esser state vendute visto l'importo, nulla anzi solo put.

Dog dovresti saperlo come la penso , massima flessibilità, pronti a cambiare idea in un secondo , mai innamorarsi delle proprie idee e confronto costruttivo e cooperativo con gli altri, perchè più occhi funzionano meglio di 2. In borsa la verità non ce l'ha nessuno.

Ma infatti, la mia era solo un'osservazione, lo so che sei long, ma io non sposo nessuna scuola di pensiero, anche perchè sono solo teorie e non scienza.

questo è da guardare, la freccia indica il livello attuale.

Allegati

• Russell 2000(Settimanale)20160115174202.png
    Russell 2000(Settimanale)20160115174202.png
    35,2 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
Ragazzi, io mi sarò anche rincoglionito più del dovuto ma di ribassi me ne intendo un pochino....ora, ribassi del genere, normalmente, portano ad una caterba di volumi, a volatilità così spiccate che ti bucano il video senza alcun tipo di divergenza e con tutto quello che puo andare al rialzo, venduto come se non ci fosse un domani.

Per adesso quindi io rimango della mia, per me l'è tutta una presa per il culo o una forzatura sappiamo rivolta chi, non lo so, so solo che delle cose non mi tornano. Poi per carità, tutto potrà avere una logica sotto certi valori ovvero i padroni del vapore sono in caccia dei cazzari, come quello di prima, che ancora non ha venduto nonostante un -25%...può anche essere ma non rilevo allo stato attuale le stesse cose del 2000/2008/2010/2011/2012/2014. *****, mi accorgo solo ora che quasi ogni anno c'è stata una crisi :D , ma non eravamo in TORO pluriennale :D ?

non siamo in panico la gente sta mediando o compricchiando ;)

sta aspettando il rimbalzo che immancabilmente ci sarà con il DD minimo di wally e Dax

Buona serata a tutti, vediamo che combinano lunedì, io ho aggiustato ancora qualcosina ho preso altri etf a 7.26, abbassando il carico a 7.9, ieri quotavano 7.95. Mal che vada prenderò il dividendo, ma spero proprio che abbia ragione DDUKE .

RUT senza freni. A parte questo su MIB i muri di opzioni a 21K e 19K non sono stati smantellati e nessuna colonna di call è stata tirata su, bò, questi sono sicuri nonostante tutto.

Mmmm, ste merde stanno preparando qualche cosa ma temo che prima di farlo vogliano strappare tutto dalle mani della gente.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto