NickM
Forumer storico
A questo punto spero in un gap down lunedì mattina.
Concordo
My 2 cents...
Se chiude sopra 19200 me lo aspetterei up
A questo punto spero in un gap down lunedì mattina.
Concordo
Dog dovresti saperlo come la penso , massima flessibilità, pronti a cambiare idea in un secondo , mai innamorarsi delle proprie idee e confronto costruttivo e cooperativo con gli altri, perchè più occhi funzionano meglio di 2. In borsa la verità non ce l'ha nessuno.
Ragazzi, io mi sarò anche rincoglionito più del dovuto ma di ribassi me ne intendo un pochino....ora, ribassi del genere, normalmente, portano ad una caterba di volumi, a volatilità così spiccate che ti bucano il video senza alcun tipo di divergenza e con tutto quello che puo andare al rialzo, venduto come se non ci fosse un domani.
Per adesso quindi io rimango della mia, per me l'è tutta una presa per il culo o una forzatura sappiamo rivolta chi, non lo so, so solo che delle cose non mi tornano. Poi per carità, tutto potrà avere una logica sotto certi valori ovvero i padroni del vapore sono in caccia dei cazzari, come quello di prima, che ancora non ha venduto nonostante un -25%...può anche essere ma non rilevo allo stato attuale le stesse cose del 2000/2008/2010/2011/2012/2014. *****, mi accorgo solo ora che quasi ogni anno c'è stata una crisi, ma non eravamo in TORO pluriennale
?
non siamo in panico la gente sta mediando o compricchiando
sta aspettando il rimbalzo che immancabilmente ci sarà con il DD minimo di wally e Dax