Allora mie cazzoni, qui la situazione si scalda ed è, finalmente, una goduria.
I cazzoni del nor hanno rotto così il ***** a tutti che stanno correndo ai ripari. Mi chiedo, se con l'Italia manca un dialogo, a sentir loro, mi spiegassero cosa cavolo manca con Ungheria e Polonia visto che oggi son volati schiaffoni a destra e manca. Cercate in rete.
In tanto :
Ue: Commissione lamenta assenza dialogo politico costante con Italia
Fonti comunitarie, con Roma problema di comunicazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 18 gen - Dopo lo scambio di critiche e accuse fra Roma e Bruxelles e ritorno, la Commissione europea oggi ha sentito il bisogno di chiarire alcuni punti facendo filtrare che non solo l'esecutivo europeo deve essere considerato uno dei migliori sostenitori dell'attuale governo italiano, ma che uno dei problemi da risolvere con l'Italia - dal punto di vista dei vertici comunitari - e' quello della comunicazione. Tranne che nel caso dell'economia, Bruxelles lamenta tuttavia il fatto che manca perlopiu' un dialogo politico permanente che permetta di progredire sui dossier fondamentali, un dialogo che eviterebbe oltretutto la diffusione di ricostruzioni e notizie che secondo la Commissione non rispondono al vero. Sarebbe successo sia sul caso delle quattro banche ora sotto risoluzione sia sul caso della flessibilita' sui conti pubblici. Una 'tessitura' comune, in sostanza, permetterebbe di evitare quelli che a Bruxelles vengono chiamati malintesi.
Aps
(RADIOCOR) 18-01-16 17:18:48 (0413)NEWS 3 NNNN
Io vo via, il culo mi chiama ops mi chiava
Buona vita.