Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che non mi torna è che ci dovrebbero essere caterbe di call vendute ed invece niente, quindi ritengo che gli operatori professionali ritengano che il momento sia troppo pericoloso per ogni dove.
 
Nel breve siamo in inside sulla candela delle 11 che è di 575 punti. Una fuoriuscita verso il basso, 18615, dovrebbe far calare il derivato di almeno la metà di quei 575 punti, per cui il target sarebbe 18330

PS: per onestà intellettuale, questa non è una tecnica mia, credo che fosse di un bravissimo trader di nome Fibmaster se non ricordo male, cmq da qualcuno l'ho imparata.
 
Sembra che la Banca Centrale del Portogallo abbia agito in modo "autoritario"....

Mi sa che i portoghesi si son rotti il casso della UE e questa fa il paio con le dichiarazioni di certi nostri nel sistema bancario.
 
Come sottolinea il Financial Times, il Novo Banco è stato creato dal fallimento del Banco Espirito Santo, ma è entrato nel mirino della banca centrale del Portogallo che, contravvenendo alle regole della Bce, gli avrebbe arbitrariamente preso e confiscato con effetto retroattivo 2 miliardi di bond senior (in mano a istituzioni), invece di optare per una confisca pro-rata e su tutti i bond, discriminando così i titolari dei bond portoghesi e quelli stranieri. In attesa che la Bce storni il provvedimento, nei Paesi periferici è partita la corsa alla vendita in tutto il settore.
 
Come mi rode il culo vedere quei krukki di ***** positivi, loro che hanno la peste in casa.
 
Allora mie cazzoni, qui la situazione si scalda ed è, finalmente, una goduria.

I cazzoni del nor hanno rotto così il ***** a tutti che stanno correndo ai ripari. Mi chiedo, se con l'Italia manca un dialogo, a sentir loro, mi spiegassero cosa cavolo manca con Ungheria e Polonia visto che oggi son volati schiaffoni a destra e manca. Cercate in rete.

In tanto :

Ue: Commissione lamenta assenza dialogo politico costante con Italia


Fonti comunitarie, con Roma problema di comunicazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 18 gen - Dopo lo scambio di critiche e accuse fra Roma e Bruxelles e ritorno, la Commissione europea oggi ha sentito il bisogno di chiarire alcuni punti facendo filtrare che non solo l'esecutivo europeo deve essere considerato uno dei migliori sostenitori dell'attuale governo italiano, ma che uno dei problemi da risolvere con l'Italia - dal punto di vista dei vertici comunitari - e' quello della comunicazione. Tranne che nel caso dell'economia, Bruxelles lamenta tuttavia il fatto che manca perlopiu' un dialogo politico permanente che permetta di progredire sui dossier fondamentali, un dialogo che eviterebbe oltretutto la diffusione di ricostruzioni e notizie che secondo la Commissione non rispondono al vero. Sarebbe successo sia sul caso delle quattro banche ora sotto risoluzione sia sul caso della flessibilita' sui conti pubblici. Una 'tessitura' comune, in sostanza, permetterebbe di evitare quelli che a Bruxelles vengono chiamati malintesi.
Aps
(RADIOCOR) 18-01-16 17:18:48 (0413)NEWS 3 NNNN




Io vo via, il culo mi chiama ops mi chiava :D



Buona vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto