Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gestito nel senso di coperto, anziché smontato e rimontato su strike differenti.
Mi è capitato diverse volte di vedere wall (molto vecchi) portati a scadenza anche pesantemente ITM come non esistessero.

Penso anch'io che siano in accumulo, è molto probabile, il punto è capire quale minimo vorranno considerare come bottom finale e quando.

Quel muro è troppo imponente e poi se così fosse non lo avrebbero trasformato in 19K da 21K quale era.

No, troppo sicuri di se, almeno per adesso, non si sono spostati di una virgola.

Come dici il punto è capire quando hanno finito, per quanto mi riguarda ritengo che siamo già oltre e quindi ogni momento sia quello buono ma quello che è veramente difficile da cpaire è da dove intenderanno accelerare ovvero lo faranno da qui oppure, come ormai è consuetudine, lo faranno dopo aver messo molti punti in cascina così da uccidere tutti ?

Quel muro è troppo imponente e poi se così fosse non lo avrebbero trasformato in 19K da 21K quale era.

No, troppo sicuri di se, almeno per adesso, non si sono spostati di una virgola.

Come dici il punto è capire quando hanno finito, per quanto mi riguarda ritengo che siamo già oltre e quindi ogni momento sia quello buono ma quello che è veramente difficile da cpaire è da dove intenderanno accelerare ovvero lo faranno da qui oppure, come ormai è consuetudine, lo faranno dopo aver messo molti punti in cascina così da uccidere tutti ?

...Se stò a guardare il prezzi per volumi di lungo, direi che manca ancora un minimo...:mumble:

Occhio agli OI, si sta ripetendo lo stesso movimento di ieri, entrati di botto +5k fib short, alla stessa ora di ieri...:eek:

Ho capito che DDuke dica che è accumulo secondo i suoi sistemi, tu invece dici accumulo per quale motivo?

grazie

Non ho né le conoscenze e l'esperienza di Duke, né indicatori proprietari.
Posso dirti che qualunque modo per cercare di capire passa per la relazione prezzi/volumi e, più in generale, per l'analisi volumetrica (OBV, ROC volumi, acc/dist e quant'altro). :)

:up: grazie! :)

bò, è difficile trovarlo, i miei che lavorano il medio son in divergenza accertata. Poi se ancora non si ritengono soddisfatti non lo so.

A dopo.

...Esatto, l'inghippo per mè è proprio lì...Anche io sul medio ho una bella div ria...il problema è che sul lungo ne ho una monstre riba...:mumble:
...vedrem...procedere per gradi e mutande antiFranzo....:D:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto