Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OI sempre in discesa.

Secondo me tra qualche giorno uscirà chi ha comprato sopratutto sulle banche !!!
 
Ci stanno asfaltando ed è maledettamente troppo presto per essere già a 17.500.
Nessun cenno di reazione dagli indicatori. The short must go on.



17475, supporto tdst weekly di fib: livello di tenuta fondamentale per scongiurare successivi affondi in area 13900 (dove staziona il tdst monthly).

I countdowns daily, purtroppo, sono disallineati rispetto alla velocità di affondo del derivato verso il supporto di medio termine.
I casi sono due (come sempre, del resto:D): - avvitamento con falso break del supporto e successivo recupero (scenario da brivido, ma comunque non sarebbe certo la prima volta); - bugia dei conteggi giornalieri con rimbalzo su tenuta del tdst.

In ogni caso, per me, mantenimento della coperta integrale che ho da quel dì
sul nostrano, per adesso.

Indicatori volumetrici tutti in recupero con vpci in formazione a V che, dopo essersi delineata sul daily, sta palesandosi anche sul settimanale (anche se, in questo caso, bisogna attendere il close di venerdì per avere certezze).
 

Allegati

  • fibdaily020216.jpg
    fibdaily020216.jpg
    115,1 KB · Visite: 96
  • fibweekly020216.jpg
    fibweekly020216.jpg
    122,9 KB · Visite: 94
Quadro grafico esattamente inverso (rispetto al fib) per i benchmarks bancari, nazionale ed europeo (in versione derivato): countdowns giornalieri terminati, con relativi risk levels a identificare l'area di bottom più bassa potenzialmente raggiungibile.
Segnale di possibile rimbalzo/inversione di breve in vista.

Grafici invece (in pag. seguente) molto brutti sul time frame di medio, con supporti già perforati e conteggi ancora parziali, a suggerire che, se di bottom di breve si tratta, questi probabilmente genererà un rimbalzo, ma difficilmente un'inversione.

Sorprendentemente, lo scenario di medio periodo rappresentato sull' sx7e è non solo orripilante, ma al momento nettamente più compromesso rispetto al ftse banche, con supporto ormai palesemente frantumato e conteggi ad uno stadio decisamente inferiore di avanzamento.
"Al momento" significa "salvo futuri recycles del nostrano", ad oggi una fumosa ipotesi, che se però si verificasse riproietterebbe in nostro in pole position per il polo sud :D:rolleyes:
 

Allegati

  • ftseitaliabanchedaily020216.jpg
    ftseitaliabanchedaily020216.jpg
    90 KB · Visite: 72
  • sx7edaily020216.jpg
    sx7edaily020216.jpg
    97,7 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto