Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi par di capire che nonna Yellen abbia detto "Draghi farà picciotti, farà" Quindi abbiamo tutto febbraio per crepare :D

Qualora la Cina andasse avanti sulla propria strada della svalutazione valutaria, esportando deflazione a noi e ai cani...:help::titanic:

Dalla sue parole non ho sentito odore di rassegnazione come invece ho "letto" nella parole di Draghi la settimana scorsa ma, senz'altro ha capito che qualora i prezzi del petrolio dovessero continuare a sta <30$ e le incertezze macro ed inflazionistiche a salire...la recessione USA non sarebbe da escludersi, anzi.

Rimango sempre col mio 30% di possibilità di vedere un QE4 qualora lo scenario descritto sopra trovasse conferma nei prox mesi...e per mesi intendo sino a fine 2016.

La puzza sta per oltrepassare l'Atlantico ;-)

Chiudo la giornata con questa:

il petrolio mi sembra arrivato, sul daily potrebbe fare il doppio minimo anche se, sulle materie prime lascia il tempo che trova, comunque, gli do spazio sino ai 26 $ da farsi entro fine settimana e poi ripartenza con target area 35/36 :futuro::S

Buona vita, come da copione.

Adesso vediamo se vanno a fare il minimo oppure se tengono ovvero recuperano. Nelprimo caso ne abbiamo ancora per un pò, nel secondo potremmo aver anche finito e iniziare un rimbalzo anche violento.

A dopo.

Buongiorno a tutti.

Sto aspettando il nuovo minimo su SP500. Può essere che ce lo diano oggi oppure domani o settimana prossima magari lunedì.

Visto i tempi e le condizioni tecniche in cui ci arriveranno non è da scartare la possibilità che gli indici (tutti) decidano di rimbalzare (il famoso rimbalzo tanto atteso) in concomitanza di questo evento.

Che poi fra un mese siano più bassi di oggi è un altro discorso, ma nel mezzo ci mettono un rimbalzo.

Buongiorno a tutti.

Sto aspettando il nuovo minimo su SP500. Può essere che ce lo diano oggi oppure domani o settimana prossima magari lunedì.

Visto i tempi e le condizioni tecniche in cui ci arriveranno non è da scartare la possibilità che gli indici (tutti) decidano di rimbalzare (il famoso rimbalzo tanto atteso) in concomitanza di questo evento.

Che poi fra un mese siano più bassi di oggi è un altro discorso, ma nel mezzo ci mettono un rimbalzo.

tieni presente che lunedì apriranno i mercati cinesi dopo 2 settimane di chiusura :D

:titanic:

Aggiungo che il Vix è da giorni che non stampa massimi. Vuol dire che o esploderà al rialzo oppure quello che stiamo vedendo è un movimento fake e gli usa riprenderanno subito a salire.

Propendo per la prima ipotesi. Comunque in tutti e due i casi mettersi short nudi e crudi e rischiosissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto