Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lavoro: tasso occupazione torna a livello pre-crisi in Ue, non in Eurozona

Ma come mai ??????????????????

Aggiungo che il Vix è da giorni che non stampa massimi. Vuol dire che o esploderà al rialzo oppure quello che stiamo vedendo è un movimento fake e gli usa riprenderanno subito a salire.

Propendo per la prima ipotesi. Comunque in tutti e due i casi mettersi short nudi e crudi e rischiosissimo.

Sul nostrano, con una vola del genere, è rischiosissima qualsiasi cosa a meno di non essere andati corti da 21000...

Non mi muovo di un millimetro in queste condizioni :)

Quadri tecnici di medio con i miei metodi pesantemente compromessi :rolleyes:
Ciò ovviamente non significa che non si possano vedere rimbalzoni proporzionati all'entità e alla velocità della discesa, che potrebbero anche non essere troppo lontani :mumble:

Comunque è bellissimo leggere le prima pagine dei quotidiani di stamattina che parlano della riscossa:rolleyes: di ieri con i mercati di oggi :-o
Impagabili :eeh:

Cose che solo a piddinia :help:

l'ho salvato l'ho aperto dal cellulare ma non ho avuto tempo di studiarmelo bene
intanto GRAZIEEEE:cinque::cin:

cmq ribadisco con un OI così alto a 67000 non è finito nulla :no:

figurati :)

mica cercavo un ringraziamento, solo sapere se lo avevi visto ;)

se ti servono aggiornamenti, dimmelo (a parte oggi che ho una connessione talmente lenta che mi sembra di essere tornato al cavo dentro alla presa del tel :wall::wall:)

alla faccia di vodafone e della rete in fibra da 300 mega :wall:
...300 mega stokaxxo :transf::X

Dei giorni così, tra 15.800 e 16.700 potrebbero far venire qualche dubbio agli shortisti di lungo, quelli di breve non li considero.

:ciao:

Vi ricordate quando in dicembre scrissi qui che era il momento di tenere una buona parte di portafoglio completamente cash?
Beh, ogni tanto qualche buona illuminazione mi viene.

Muto e zitto, ora, faccio l'idiota della situazione e compro.
Frazionando in accumulo.
Consapevole che si scenderà ancora, probabilmente anche molto.

Questa è ENI. ;):help::lol::lol:

Allegati

• eni.jpg
    eni.jpg
    141,7 KB · Visite: 379
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto