Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io fin quando non vedo i bancari stabilmente sopra la 65 daily non credo ad un rialzo stabile
Sia chiaro che magari, quando ci andranno (e se ci andranno), il Fib sarà già a 19000...

BCE: GOVERNATORE FRANCIA DIFENDE DRAGHI, DAI TEDESCHI CRITICHE ECCESSIVE

Le misure non convenzionali non sono una 'fantasia latina' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 25 mag - Le critiche mosse dalla Germania a Mario Draghi sono "eccessive e pericolose". In difesa del presidente della Bce interviene il Governatore della Banca di Francia Francois Villeroy de Galhau, membro di diritto del Consiglio direttivo della banca di Francoforte, in un'intervista al quotidiano spagnolo 'El Pais'. "E' normale che ci sia un dibattito sulla politica monetaria - afferma il banchiere nell'intervista - ma le critiche personali a Draghi sono eccessive e pericolose". Villeroy de Galhau ricorda che la Bce agisce sulla base di un mandato nell'interesse di tutta l'eurozona e che le misure non convenzionali in atto per far risalire l'inflazione verso il 2% non sono "una fantasia latina".

Il PIL krukko rallenta vistosamente, ma i dati di oggi usciti oggi, che sono dati a carattere sondaggistico e di aspettative sono decisamente positivi.

...a proposito di cani...tecnologici...ecco il Nasdaq 100

NDX.png

Comunque non capisco come si faccia a sottoscrivere bund a 30 anni con rendimento allo 0,88%... :moglie:
Si meriterebbero un'inflazione tipo 2a guerra mondiale...

In quel caso dove pensi possa arrivare ?

Non lo so, come ti ho scritto io lavoro le forze e i soldi, quando queste inizieranno a mancare allora vedrò di ragionarci ma farlo adesso non ha senso visto che non siamo neppure partiti.

E poi io spero si sfasci il DAX :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto