Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allora..giusto perche' ho un quarto d'ora di piu' non posso fare al momento....

diciamo che la mia idea di massima ( legata alla MIA ciclica )e ' qulla rappresentata dal percorso nero: La spruzzata up rappresenterebbe la chiusa adesso di qusto ciclo annuale e la ripartenza dellnuovo, ultimo e 4 che completerebbe il 5 anni dai minimi del 2012 , su livelli della prossima primavera che ben vedete ( e vi posso giurare che sarei gia' contento se andasse cosi...perche' poi da li ricomincerebbe un altro 5 con buone probabilita' di chiudere il gap dei 21000 e oltre...ma adesso l'e' un po' prestino per parlarne:D).
Comunque , se e' cosi' e riparte un annuale adesso 3-4000 punti anche in un contesto riba di lungo ( che mi sembra ben evidenziato:depresso:) li puo' fare ....ma poi si andrebbe fatalmente a ripiegare ( e li secondo me verran giu' bene anche le recchie come gia' detto nel post di domenica )...il tutto comunque sarebbe abbastanza conforme alla formazione di un "particolare "testa spalla , con un rialzo sui 4000 punti come quello evidenziato nel rettangolo W..e con un punto B superiore ad A ..da li vorrei essere chiamato GURU:-D:-D:-D:-D( si scherza ehhh)..ORA DIRE QUESTO, QUANDO SIAM A CONTATTO CON LA BREXIT E A UNA MESATA SCARSA DAL PIL CINESE( che non mi da bellissime sensazioni ) ..SEMBRA MOOOOLTO OTTIMISTICO...ma tante'..questo direi e' lo scenario piu' ottimistico che mi possa immaginare, ma che ho alcune ragioni di poter sostenere...poi si vedra', si sa , hai mercati bastan poi 2 belle quazzate butatte li:jolly:..magari non c'e' brexit, magari il pelu cinese non sara' cosi' brutto, fanno fare un ultima DRAGATA al DRACo ( poi glie lo butterran al kiulo:ombrello:...sicuro )....e tutto quello che oggi vien venduto a piene mani..domani sara' da fare la fila per comprare ( scene gia' viste e riviste:king:)

Lo scenario peggiore invece , e ' che si schiantino diretti da qui sulla prima supportante decente che ormai e' i 15000, rimbalzo minore e poi...:benedizione:..se andiamo sotto il minimo del 2012 entro la primavera 2017..giuro che prendo il 90% dei miei averi e mi compro dei marenchi o dei dobloni...e amen:ihih:

:ciao:

mib.png

Buonasera a tutti, mi sono connesso a Paddy Power poco fa per scommettere 2 € sulla partita del Portogallo di stasera, e per curiosità trovo pure queste quote sul Brexit:
1.50 GB resta
2.50 GB lascia
Gli allibratori in genere non sono così fessi, no?

.....leicester docet..chissa':winner:

:accordo:

:up: Infatti, discesa più lenta ed estenuante... :)

:up::up: La componente paura unita a insicurezza è fondamentale per confondere chi sta sul mercato ed aumentare le probabilità di errore nella gestione delle posizioni. Le mani forti hanno difficoltà a nascondere ciò che fanno, perché oggi devono prendere dai trader, non più dal parco buoi. Per questo hanno mollato la ciclicità quando è diventata di dominio pubblico, secondo la mia modestissima opinione. :)

non la penso affatto cosi'...la cilcicita' non ' strumento "artefatto " e assoggettato alla bisogna , e' SUPERIORE all'uomo e ai suoi magheggi..esiste in tutte le cose della natura e nel lungo , a mio parere, si manifesta in tutta la sua ineluttabilita'....sarebbe un discorso lunghissimo che mi piacerebbe fare e confrontarmi pacificamente con chi ne avesse voglia...ma dovrei scrivere pagine e pagine di 3d...e ve le risparmio:ihih::ihih::ihih:....e poi in questo momento non ne avrei il tempo...ma magari un giorno......si, mi piacerebbe...
scappo:ciao:

Vere vendite ieri, anche se più basse di un 15% rispetto a febbraio. Secondo me qualche istituzionale si è preso paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto