Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salute.

Voglio presentare la mia vicinanza a Lupo per i suoi prossimi 5 anni anni di tasse a Milano.

Credevo vincessero i cinesi, hanno vinto gli islamici...milanesi pazzi.

A dopo.

:ciao:

...benebene, e cosi' anche gli inglesi hanno il loro Harvey Oswold :transf:.... e la borsa si impenna ! ( Carcarlo Pravettoni ) ...ce ne sarebbe da dire tanto...ma per adesso e' meglio se non dico niente:corna:...
diciamo che il rialzo "spruzzo " poteva partire per altri motivi...( e ci stava pure )...mahhh....

faccio passare un po' di tempo....che certe cose forse e' meglio tenersele tra i denti :ciao:

:ciao:

...benebene, e cosi' anche gli inglesi hanno il loro Harvey Oswold :transf:.... e la borsa si impenna ! ( Carcarlo Pravettoni ) ...ce ne sarebbe da dire tanto...ma per adesso e' meglio se non dico niente:corna:...
diciamo che il rialzo "spruzzo " poteva partire per altri motivi...( e ci stava pure )...mahhh....

faccio passare un po' di tempo....che certe cose forse e' meglio tenersele tra i denti :ciao:

Il peggio non è mai immaginabile, comunque io non ci metterei la mano sul fuoco, gli inglesi sono inglesi.

Idem a dir la verità temevo anche per Roma con magari una mandria di votanti stranieri al soldo del pd...

Su Fassino ci speravo, è la seconda :D, ormai per me è San Fassino ahahahhaha

...roma non la conosco, ma Torino si..e anche molto bene...Non è una città in cui si può "vincere per caso"....:mumble:
...Son veramente molto molto curioso...:futuro:

Rendimento di nuovo in picchiata.

Mà, questi credono tutti che UK rimarrà, io onestamente tutta questa sicurezza non la capisco ma a vedere i rendimenti e i volumi di venerdì devo prendere atto del fatto che i soldi li hanno messi.

A dopo.

Dedicato a Fassino
Finalmente abbiamo una

panca.png

Devo dire che non mi stupisce affatto ma sono piacevolmente colpito dalla veemente reazione della gente. Comunque il peggio è Sassoli....ricordarsi il perchè l'Italia è ultima come libertà di stampa, i primi carnefici sono proprio i giornalisti.

Mannò, perchè:mmmm::noo:

una personcina così misurata :-o
ammodo:-o
equilibrata:-o
imparziale:-o
proprio come richiede il suo ruolo :-o

P.S. Buongiorno a tutti :)

jocoxsassoli2.jpg

jocoxsassoli1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread