Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alti i volumi per essere un lunedì mattina. Direi dai 50K in su sul derivato come minimo per fine giornata.

Rumors su aiuti alle banche italiane da parte dello Stato... sembra molto strano salvo che non siano tra le misure strordinarie previste per la Brexit
ciao carissimo...

non credo..che famo? la Banca d'italia ....come la FED?:rotfl::rotfl:

tu che te ne intendi...dimmi invece quando ( giorno , ora , minuti secondi :corna:9..saranno disponibile i dati su PIl e economia cinese...e una tua previsione ..va ..che mi interessa di piu' di sta' BRexit ...e che se ne vadano affanlkiulo sti inglesi della minghia, questi so rimasti indietro di 400 anni ..quando avevan l'impero piu' grande del mondo...non c'hanno piu' un kaz...solo la fuffa finanziaria della city..e mo' ie smontano pure quella:D:ciao:

P.s se pero' noi non teniamo sta zona 15500 adesso....ce smontano pure subitoe dopo..:benedizione:

porca troika...tra venere e oggi GENERALI sotto il minimo di inizio anno.....con volumi di bestia
male ...male ...molto male....anzi malissimo....questa o recupera stabile gli 11 eurini per il fine settimana...o si tira giu' tutto l'indice fino almeno a fine anno...kazz .....sempre IMHO..naturalmente

Gli indici più schizzati sono quelli dei tre grandi della zona €, Italia, Francia, Germania. Come mai ?

Che poi un mio scenario è che sono loro ad andarsene e gli altri a restare
ciao carissimo...

non credo..che famo? la Banca d'italia ....come la FED?:rotfl::rotfl:

tu che te ne intendi...dimmi invece quando ( giorno , ora , minuti secondi :corna:9..saranno disponibile i dati su PIl e economia cinese...e una tua previsione ..va ..che mi interessa di piu' di sta' BRexit ...e che se ne vadano affanlkiulo sti inglesi della minghia, questi so rimasti indietro di 400 anni ..quando avevan l'impero piu' grande del mondo...non c'hanno piu' un kaz...solo la fuffa finanziaria della city..e mo' ie smontano pure quella:D:ciao:

P.s se pero' noi non teniamo sta zona 15500 adesso....ce smontano pure subitoe dopo..:benedizione:

Ciao grande... i primi dati saranno l'1/7 con il PMI che dovrebbero essere anche meno manipolati del PIL per quanto riguarda gli inglesi diciamo che si stanno sacrificando per fare grande l'europa ma per farlo all'europa gli devono fare il mazzo senno finiscono male... le prime dichiarazione di quegli sbandati di politici sono in quella direzione anche Farage parla di altra europa non di meno europa...

Ciao grande... i primi dati saranno l'1/7 con il PMI che dovrebbero essere anche meno manipolati del PIL per quanto riguarda gli inglesi diciamo che si stanno sacrificando per fare grande l'europa ma per farlo all'europa gli devono fare il mazzo senno finiscono male... le prime dichiarazione di quegli sbandati di politici sono in quella direzione anche Farage parla di altra europa non di meno europa...

Diciamo allora che, per fare un understatement così caro ai Britons, hanno però un poco sbagliato il quesito referendario, isn't it ?

Modificarla da fuori è più difficile che modificarla da dentro

Occhio ai pmi cinesi che non sono racvolti da Markit mi oare
Ma da Caixin

In terra albionica hanno ancora voglia di scherzare... le banche italiane come proxy di una futura nuova Lira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto