f4f
翠鸟科
Sisi l'ho detto ma non basta mai...![]()
Appunto lo si mette in evidenza !
Sisi l'ho detto ma non basta mai...![]()
ciao carissimo...Rumors su aiuti alle banche italiane da parte dello Stato... sembra molto strano salvo che non siano tra le misure strordinarie previste per la Brexit

9..saranno disponibile i dati su PIl e economia cinese...e una tua previsione ..va ..che mi interessa di piu' di sta' BRexit ...e che se ne vadano affanlkiulo sti inglesi della minghia, questi so rimasti indietro di 400 anni ..quando avevan l'impero piu' grande del mondo...non c'hanno piu' un kaz...solo la fuffa finanziaria della city..e mo' ie smontano pure quella

Che poi un mio scenario è che sono loro ad andarsene e gli altri a restare
ciao carissimo...
non credo..che famo? la Banca d'italia ....come la FED?
tu che te ne intendi...dimmi invece quando ( giorno , ora , minuti secondi9..saranno disponibile i dati su PIl e economia cinese...e una tua previsione ..va ..che mi interessa di piu' di sta' BRexit ...e che se ne vadano affanlkiulo sti inglesi della minghia, questi so rimasti indietro di 400 anni ..quando avevan l'impero piu' grande del mondo...non c'hanno piu' un kaz...solo la fuffa finanziaria della city..e mo' ie smontano pure quella
P.s se pero' noi non teniamo sta zona 15500 adesso....ce smontano pure subitoe dopo..![]()
Ciao grande... i primi dati saranno l'1/7 con il PMI che dovrebbero essere anche meno manipolati del PIL per quanto riguarda gli inglesi diciamo che si stanno sacrificando per fare grande l'europa ma per farlo all'europa gli devono fare il mazzo senno finiscono male... le prime dichiarazione di quegli sbandati di politici sono in quella direzione anche Farage parla di altra europa non di meno europa...