Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho saputo solo ora, leggendo Mila, della perdita di Migliorino.

Sono molto colpito dalla sua scomparsa, una persona che con i suoi scritti mi ha dato molto e sopratutto mi ha fatto riflettere, studiare, sperimentare, inventare insomma, mi ha insegnato a cercare.
Credevo che fosse riuscito a battere quela male di merda, sempre lo stesso e invece anche lui è stato portato via.

Abbiamo perso un pozzo di sapienza. Io ho perso la persona che con i suoi scritti mi ha formato, ma sopratutto ha dato il via alla mia ricerca.

So che non credevi Miglio, ma spero per te che tu ti sia sbagliato.

Riposa in pace e grazie del lavoro che hai fatto nella tua vita.

Ciao.

Sono molto colpito dalla sua scomparsa, una persona che con i suoi scritti mi ha dato molto e sopratutto mi ha fatto riflettere, studiare, sperimentare, inventare insomma, mi ha insegnato a cercare.
Credevo che fosse riuscito a battere quela male di merda, sempre lo stesso e invece anche lui è stato portato via.

Abbiamo perso un pozzo di sapienza. Io ho perso la persona che con i suoi scritti mi ha formato, ma sopratutto ha dato il via alla mia ricerca.

Ciao.

Condivido ogni parola

Ciao.

Di certo non era una persona banale e questo, in fondo, è ciò che rileva di più.
Riposi in pace.

Buongiorno a tutti :)

...comunque sia, non anno più come fare a "convincere" le nostre banche a cedere le sofferenze ad un prezzo non deciso da loro...

Leggevo le sue analisi a scrocco in differita. Condivido tutto. E ti dirò, per me credeva senza sapere di credere (razionalmente)....semplicemente non credeva alla relazione che col Signore ha la maggioranza delle persone. E faceva bene.

...comunque sia, non anno più come fare a "convincere" le nostre banche a cedere le sofferenze ad un prezzo non deciso da loro...

Vedi, se non avessimo l'€ e altro porcherie del genere, non si azzarderebbero a chiedere tanto, perchè è chiaro a tutti ormia che i NPL hanno raggiunto il loro limite di prezzo a sconto....ma loro ingordi come sono, vogliono fin tanto non si prendono un treno in faccia stile 24 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto