Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :bow:
Sempre molto interessante :up:
anche i tuoi...:cin:

comunque un po' di debolezza sul nostranello oggi ci stava...la media mensile passa adesso si 16400 circa ...quindi in teoria, domani o dopo al max dovrebbero andare in zona ...toccarla , magari una sgommatina sotto appena e poi dovrebbero ripartire...concordo con DDUKE su pensiero che avevo gia' espresso...18000 posson essere piu' che possibili...cosi' i furbi si caricano di call...che poi a settembre:abbocca::bye:....ma andiam passo passo va...:ciao:
 
Pare che ci sia forza sul mercato, nè l'attentato a Nizza nè il golpe hanno scosso gli indici, sopratutto i mediterranei.
 
Leggo che Trippas starebbe per estradare i militari turchi rifugiatisi ad Alessandropoli.

Spero di sbagliarmi :help:
Cosa può fare ? La Grecia non può difendersi militarmente, ogni giorni i turchi invadono il loro spazio areo.

O cazzo, mi son scordato, ma i turchi non hanno l'€ !!!!
 
forse il popolo più ... violento !
Un miscuglio di predoni senza onore, solo pirateria e crudeltà.


Bhè, non tutti, penso...

La storia è la storia e parla piuttosto chiaramente, ci mancherebbe: anche chi non la conoscesse a fondo, basterebbe si leggesse "La masseria delle allodole" o si guardasse il film e ne capirebbe parecchie, di cose, sulla Turchia :rolleyes:

Personalmente, tuttavia, ne serbo un buon ricordo, di un paese dalle mille contraddizioni, ma anche di grande fascino, di grande bellezza e ricchezza culturale
E' vero però che i miei ricordi risalgono a 16 anni fa e a quell' epoca indubbiamente era un' altra realtà. Peccato, perchè lasciava filtrare qualcosa di buono, di positivo nel visitatore. Un' idea di laicità e di convivenza possibile.

Ad ogni modo, anche oggi il paese è profondamente spaccato e non segue affatto in maggioranza assoluta il satrapo nel suo delirio di restaurazione.
Lo scorso autunno ho visto questo, ovviamente di regia turca, ovviamente dissidente, molto più efficace di tante chiacchiere nel narrare la restaurazione e la resistenza all' interno della società turca. Come spesso solo il (buon) cinema riesce a fare...
Mustang. Un film di Denize Gamze Ergüven
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto