Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

GERMANIA: PIL +0,2% NEL TERZO TRIMESTRE, +1,7% SU ANNO

Il Pil tedesco e' salito dello 0,2% congiunturale nel terzo trimestre e dell'1,7% tendenziale, confermando le stime preliminari. Lo ha comunicato l'ufficio di statistica Destatis. I consumi interni hanno trainato la crescita con le spese private in aumento dello 0,4% e le spese dello Stato dell'1%. Invece gli investimenti lordi sono saliti solo dello 0,2%, come le importazioni, mentre l'export e' sceso dello 0,4%. I dati indicano un rallentamento dell'economia rispetto al primo e al secondo trimestre, anche se la Bundesbank prevede piu' dinamismo nel quarto. Nel 2015, la Germania ha registrato una crescita dell'1,7%; il Governo punta su +1,8% nel 2016 e +1,4% nel 2017.

USDJPY(Daily)20161124085247.png

Buondì :):)

Pure oggi alle corde :confused:, sett prox spero di tornare con un poco più di continuità:rolleyes:

Intanto, per coloro che avessero letto le m.inkiate postate nei gg scorsi su indici nostrani e btp, un breve aggiornamento senza commenti, dato che le immagini parlano da sole.
Diciamo solo che ci troviamo su livelli grafici piuttosto importanti per le future evoluzioni di breve.:)

fibdaily241116.jpg

ftsebanchedaily241116.jpg

btp10yfuturedaily241116.jpg

(Reuters) - L'AD di Fca, Sergio Marchionne, invita a votare 'sì' al referendum costituzionale del 4 dicembre, e si dice preoccupato di come all'estero potrebbero accogliere l'eventuale vittoria del 'no'.

"Sono molto più preoccupato dalla percezione dell'Italia [all'estero] di quanto lo sia per le effettive conseguenze", ha detto Marchionne a margine dell'assemblea dell'Anfia a Cassino.

"Credo che l'ultima cosa di cui l'Italia abbia bisogno è rischiare di esporsi [a questa percezione], oggi non è nella condizione di sostenere lo shock, quindi spero davvero che il referendum abbia un risultato positivo".

Prima volta che sono d' accordo con marpionne :-o
:D

(Reuters) - L'AD di Fca, Sergio Marchionne, invita a votare 'sì' al referendum costituzionale del 4 dicembre, e si dice preoccupato di come all'estero potrebbero accogliere l'eventuale vittoria del 'no'.

"Sono molto più preoccupato dalla percezione dell'Italia [all'estero] di quanto lo sia per le effettive conseguenze", ha detto Marchionne a margine dell'assemblea dell'Anfia a Cassino.

"Credo che l'ultima cosa di cui l'Italia abbia bisogno è rischiare di esporsi [a questa percezione], oggi non è nella condizione di sostenere lo shock, quindi spero davvero che il referendum abbia un risultato positivo".

Prima volta che sono d' accordo con marpionne :-o
:D

Non ho capito...:cry:

Anche oggi si è dimenticato le medicine :rolleyes::wall:

Sti brutti scherzi che gioca la memoria a breve :depresso:

Dài Rossi, ripetiamo insieme: chi ha firmato il bai... bai...bail...dai che ce la puoi fare :-R:jack:

rossi.jpg

Spero anche io in un risultato positivo: il punto è cosa si intenda per "positivo", per lui è il SI', per me non lo indovinerai mai perchè dal mio avatar non si capisce e io non lo rivelerò mai :D:p

...ormai ci viene chiesto di esprimerci (senza quorum ovviamente)...su cose importanti/fondamentali, che andrebbero comunque "ammodernate", ma non alla kazzo-di-cane...della serie si vota per la meno peggiore delle ipotesi...un po' come Trump vs. Clinton...e questo è tutto un dire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto