Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ucraina che spara missili vicino alla Crimea, Turchia che vuole la Siria.

I giornalai sono impegnati per renzuccio e non guardano le cose importanti ma molte cose stanno accadendo.

Ciao Dog, il mio FV è poco sopra i 16.400 in questo momento.

I 16400 si stanno rivelando una zona ostica e cruciale...quanto ai rendimenti credo che possano anche stringere un po' ma non più di tanto e che nel medio periodo il rendimento sia congruo con il contesto globale dei Bond.
Prima erano troppo bassi.

I 16400 si stanno rivelando una zona ostica e cruciale...quanto ai rendimenti credo che possano anche stringere un po' ma non più di tanto e che nel medio periodo il rendimento sia congruo con il contesto globale dei Bond.
Prima erano troppo bassi.
Mà, guarda io ho deciso di rimandare ogni ipotesi di andamento a lunedì, ormai i mercati non sono posto per chi usa il cervello ma solo la pancia. Dopo vedrò di capirci qualche cosa altrimenti mi blocco e faccio finire l'anno così.

Mi hanno rotto e salvo qaulche rigore, preferisco non fare nulla ovvero non modifcare quello che ho in essere.

Come la prè Brexit...sono convinti che vinca il SI.

A parte che questa volta, anche io, temo che il SI vincerà e questa la dice tutta sul pensiero che ho dell'italiano medio, mi chiedo tuttavia se questi imbecilli non abbiano un pò di buon senso; voglio dire, se per due volte hai preso delle mega legnate ed in particolare su UK e proprio grazie ai sondaggi tanto profumatamente pagati, non è che ti viene magari l'idea di andarci cauto questa volta ?

Come la prè Brexit...sono convinti che vinca il SI.

A parte che questa volta, anche io, temo che il SI vincerà e questa la dice tutta sul pensiero che ho dell'italiano medio, mi chiedo tuttavia se questi imbecilli non abbiano un pò di buon senso; voglio dire, se per due volte hai preso delle mega legnate ed in particolare su UK e proprio grazie ai sondaggi tanto profumatamente pagati, non è che ti viene magari l'idea di andarci cauto questa volta ?
loro, vogliono il tuo chiulo , quindi chiunque non andrebbe cauto :-D

loro, vogliono il tuo chiulo , quindi chiunque non andrebbe cauto :-D
loro son convinti che vinca il SI, io lo temo, è molto diversa la cosa.

Comunque io mi sono ricoperto, il resto in essere non lo tocco come scritto sopra.

Vi saluto e felicità a tutti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto