Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai capito Dog.

Comunque devi accettare di essere NAZIONE e di valere. L'era della sindrome del calimero è finita. Il nostro problema più grande oggi è la UE e come sempre la germania. Prima accetti la realtà e prima ci salviamo tutti. I mercati ti stanno parlando, UK va come un treno, così come è giusto che sia. Quando cadde il muro il mondo festeggiò, solo i colussi e dipendenti dal regime temevano !

UK va come un treno ora, ma io sto parlando del futuro, la brexit non è ancora iniziata...con i cani ai quali mancherà un'interlocutore privilegiato e storicamente affidabile in Europa per mantenere la bandierina ben salda, soprattutto nei confronti di Cina e Russia.

Concordo sul fatto di essere nazione, ma io stavo parlando di GB e non di Italia... ho anche fatto la premessa "qualora la UE non implodesse"...

A ognuno la sua...

I giornalisti di Sky Tg 24: "No al trasferimento a Milano". La minaccia dello sciopero

Un pensiero anche ai poveri giornalisti di sky...:-o

Deve essere merito della qualità dell' informazione:up: se siete riusciti finalmente a sperimentare direttamente sulle penne le gioie della durezza del vivere :cin:e
l' orgoglio di prendere parte direttamente al processo di riforme strutturali :cinque:utili a mantenere vivo il Grande Progetto:eeh:.
D' altro canto, la flessibilità è imprescindibile:-o in un moderno sistema economico, come voi stessi quotidianamente riaffermate censurando giustamente qualunque
contraddittorio o, ancora più giustamente, ridimensionandolo al ruolo macchiettistico che gli è proprio.:smokin:
Siate ottimisti:V, poichè anche in quella fase di transizione:-o fra un' opportunità professionale ed un' altra:fiu:, avrete pur sempre la consolazione, guardando il saldo di c/c
vicino allo zero, che quel poco che ci sarà rimasto sarà comunque espresso in valuta pregiata: questo è un diritto conquistato con fatica che anche un disoccupato deve sempre
poter vantare, nell' europa dei Giusti, e che nessuno vi potrà mai togliere :-o

Sarete omaggiati di una selezione di articoli e pensieri di Eugenio Scalfari, Beppe Severgnini, Vittorio Zucconi e altri pensatori moderni :winner:utili a rinsaldare il legame spirituale con quell' Idea che avete sempre così gagliardamente difeso. Vi aiuteranno a riempire qualche inevitabile, anche se breve, momento vuoto.

Mi dispiace molto :(di non avere mai contribuito neppure con un centesimo a sostenere l' eccellenza del vostro lavoro, ma lo streaming e qualche spezzone di tg visto fuori
casa sono stati sufficienti a garantirvi tutto il mio apprezzamento e la mia stima.:accordo::vado:

I giornalisti di Sky Tg 24: "No al trasferimento a Milano". La minaccia dello sciopero

Deve essere merito della qualità dell' informazione:up: se siete riusciti finalmente a sperimentare direttamente sulle penne le gioie della durezza del vivere :cin:e
l' orgoglio di prendere parte direttamente al processo di riforme strutturali :cinque:utili a mantenere vivo il Grande Progetto:eeh:.
D' altro canto, la flessibilità è imprescindibile:-o in un moderno sistema economico, come voi stessi quotidianamente riaffermate censurando giustamente qualunque
contraddittorio o, ancora più giustamente, ridimensionandolo al ruolo macchiettistico che gli è proprio.:smokin:
Siate ottimisti:V, poichè anche in quella fase di transizione:-o fra un' opportunità professionale ed un' altra:fiu:, avrete pur sempre la consolazione, guardando il saldo di c/c
vicino allo zero, che quel poco che ci sarà rimasto sarà comunque espresso in valuta pregiata: questo è un diritto conquistato con fatica che anche un disoccupato deve sempre

Sarete omaggiati di una selezione di articoli e pensieri di Eugenio Scalfari, Beppe Severgnini, Vittorio Zucconi e altri pensatori moderni :winner:utili a rinsaldare il legame spirituale con quell' Idea che avete sempre così gagliardamente difeso. Vi aiuteranno a riempire qualche inevitabile, anche se breve, momento vuoto.

Mi dispiace molto :(di non avere mai contribuito neppure con un centesimo a sostenere l' eccellenza del vostro lavoro, ma lo streaming e qualche spezzone di tg visto fuori
casa sono stati sufficienti a garantirvi tutto il mio apprezzamento e la mia stima.:accordo::vado:

Firmo in calce pure io questa bellissimissima lettera di solidarietà :-o

Buon pomeriggio a tutti :)

Il problema è che nel mentre qui esiste ancora quello che credo che il mondo sia cambiato, i brutti e cattivi non esistono più ecc..., ste merde krukke si stanno riarmando e pure pesantemente e questo dopo aver, di fatto, distrutto l'economia degli altri, galli compresi.

Poveri stolti voi che avete creduto in questo per così tanto tempo, anche io ci son caduto anni fa ma poi la realtà arriva sempre. Siamo come nelgi 30, o li fermiamo ora, e Trump lo ha capito benissimo, oppure sarà troppo tardi per farlo in modo "civile".

Naturalmente esiste anche, in linea teorica, il rischio che un' implosione europea e un accordo fra US e Russia crei una situazione di frammentazione con il riemergere di tensioni politiche di antica memoria, favorite da una nuova strategia trumpiana del "divide et impera".

Ma è, appunto, un rischio teorico, perchè in pratica quelle stesse tensioni preconizzate da coloro che si strappano i capelli per i rischi di dissoluzione europea sono già presenti
nella ridicola architettura attuale, un "trionfo" di interessi nazionali e di egoismi con, in aggiunta, una sovrastruttura di accordi e regole demenziali che impastoiano l' iniziativa di
chiunque non sia targato DE. Un suicidio.
Il risultato è, appunto, ad es., che i krukki si riarmano mentre qualcuno teme che la fine dell' UE segni il ritorno al riarmo della germania :lol::wall:

UK va come un treno ora, ma io sto parlando del futuro, la brexit non è ancora iniziata...con i cani ai quali mancherà un'interlocutore privilegiato e storicamente affidabile in Europa per mantenere la bandierina ben salda, soprattutto nei confronti di Cina e Russia.

Concordo sul fatto di essere nazione, ma io stavo parlando di GB e non di Italia... ho anche fatto la premessa "qualora la UE non implodesse"...

A ognuno la sua...
Se mi parli di UE e pensi che la UE sia forte e buona cosa, allora non puoi concordare sulla "nazione", sono cose all'opposto. Secondo, la brexit è niziata e come anzi, mesi prima del referendum era già iniziata quando io vi dicevo che leggevo flussi in ingresso su Londra...

I mercati anticipano sempre !

Firmo anche io ma solo perchè mi paice il pelo, rasato, ma i piace e a sky ne hanno parecchio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto