Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...fa tutto parte del gioco delle parti:

la settimana scorsa un "non meglio specificato attentanto al Louvre" da parte di uno che urlava W la Gnocca!!!...ah no, mi son sbagliato, urlava Allah...ovviamente...e quello che ci hanno fatto vedere era una sagoma sdraiata a terra, in un sotterraneo e la gente presente al Louvre nemmeno se ne era accorta...quindi per quanto mi riguarda quello la poteva essere vero, finto, etc...

Poi a distanza di 3 giorni ecco che la Francia risalta agli onori della cronaca con la Le Pen...tutto scritto a manuale...comprese le dichiarazioni di Draghi a frasi alterne in italiano e inglese...e dulcis in fundo, i media che ti aprono con il "crollo" dei mercati...lo spread...e la Le Pen..........ergo la propaganda che prova e riprova, come sempre.

Stamattina la prima pagina de "il repubblichino piddino" titolava "Draghi avvisa la Le Pen" o qualcosa di simile :lol:

Un uomo patetico che ieri annaspava nella difesa di ufficio di un sistema che i nazi stanno già abbandonando:ciapet: per creare il loro spazio vitale con benelux e austria e forse qualche altro suicida tipo finlandia...

Che poi è quello il tema, insieme al collasso dei nostri conti pubblici. La Le Pen ha pochissime probabilità, al momento, di vincere le elezioni (parere mio, ovviamente)

Un paio di grafici in aggiornamento, che raffigurano fasi discendenti ancora non del tutto dipanate.

Il btp presenta qualche eccesso di breve che potrebbe generare una pausa della discesa, ma niente di che...

usdjpy060217.jpg

btp10yfuturedaily060217.jpg

btp10yfutureweekly060217.jpg

Stamattina la prima pagina de "il repubblichino piddino" titolava "Draghi avvisa la Le Pen" o qualcosa di simile :lol:

Un uomo patetico che ieri annaspava nella difesa di ufficio di un sistema che i nazi stanno già abbandonando:ciapet: per creare il loro spazio vitale con benelux e austria e forse qualche altro suicida tipo finlandia...

Che poi è quello il tema, insieme al collasso dei nostri conti pubblici. La Le Pen ha pochissime probabilità, al momento, di vincere le elezioni (parere mio, ovviamente)

Bonjour monsieur Lupon!!!...chi non scatta niente scatti

Il mercati si è inchiodato, apsettano i cani giustamente e visto che attendono, volgio mandare a fare in culo tutte quelle società private, in primis quelle americane, che mettono in dubbio il voto dei cittadini.

Del resto da società che con 4 gatti fanno utili di aziende che hanno decine di migliaia di dipendeti, cosa ti pui aspettare ? E oggi arrivano anche i nostri bancari a criticare le scelte del Presidente ELETTO Trump e qui si può capire come la democrazia abbai perso valore ma cosa ancora più grave, che non la vuole non ha più paura a dirlo.

Penderanno tanti cappi come la storia ci insegna, ma che viene volutamente ignorata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto