lupoalberto66
Forumer storico
Buongiorno a tutti 

...fa tutto parte del gioco delle parti:
la settimana scorsa un "non meglio specificato attentanto al Louvre" da parte di uno che urlava W la Gnocca!!!...ah no, mi son sbagliato, urlava Allah...ovviamente...e quello che ci hanno fatto vedere era una sagoma sdraiata a terra, in un sotterraneo e la gente presente al Louvre nemmeno se ne era accorta...quindi per quanto mi riguarda quello la poteva essere vero, finto, etc...
Poi a distanza di 3 giorni ecco che la Francia risalta agli onori della cronaca con la Le Pen...tutto scritto a manuale...comprese le dichiarazioni di Draghi a frasi alterne in italiano e inglese...e dulcis in fundo, i media che ti aprono con il "crollo" dei mercati...lo spread...e la Le Pen..........ergo la propaganda che prova e riprova, come sempre.
sei sempre un poeta
![]()
Stamattina la prima pagina de "il repubblichino piddino" titolava "Draghi avvisa la Le Pen" o qualcosa di simile
Un uomo patetico che ieri annaspava nella difesa di ufficio di un sistema che i nazi stanno già abbandonandoper creare il loro spazio vitale con benelux e austria e forse qualche altro suicida tipo finlandia...
Che poi è quello il tema, insieme al collasso dei nostri conti pubblici. La Le Pen ha pochissime probabilità, al momento, di vincere le elezioni (parere mio, ovviamente)
E' colpa della Dany, ieri mi ha fatto fare le capriole![]()
![]()
![]()