NickM Forumer storico 8 Giugno 2017 #11.681 Io non sopporto che persone di 80 anni governino il paese... Come si accede al voto non prima di 18 anni dovrebbero vietarlo oltre una certa età... A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io non sopporto che persone di 80 anni governino il paese... Come si accede al voto non prima di 18 anni dovrebbero vietarlo oltre una certa età... A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NickM Forumer storico 8 Giugno 2017 #11.682 DDUKE ha scritto: E secondo te con la BCE e UK nei paraggi gli operatori stanno a guardare la politichetta degli italiani ??? Mi sa che guardi troppa tv. Clicca per allargare... Italiota ?
DDUKE ha scritto: E secondo te con la BCE e UK nei paraggi gli operatori stanno a guardare la politichetta degli italiani ??? Mi sa che guardi troppa tv. Clicca per allargare... Italiota ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Giugno 2017 #11.683 Un pò di puttarelle da buttar via le ho messe.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Giugno 2017 #11.684 Quindi fino al 2018 non si tocca nulla ovvero fino all'arrivo del krukko di turno.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Giugno 2017 #11.688 Bene, non ci rimane altro da fare che avere i risultati inglesi. Pace e bene a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Giugno 2017 #11.689 Come direbbe Lupo...ziopork Il comizio del candidato Angelo Cofone, nuova star della politica calabrese - Corriere TV
Come direbbe Lupo...ziopork Il comizio del candidato Angelo Cofone, nuova star della politica calabrese - Corriere TV