Welsberg
Forumer attivo
Attenzione che non è remota la possibilità di vedere una accelerazione della liquidità entrante in €urodeliri, sopratutto dopo l'esito delle recenti votazioni. Un fuoco di paglia, niente più, ma che giustificherebbe i gestori a fare una mossa in un momento storico privo di mosse SANE da fare.
Quello che farà la FED poco importa o meglio se farà quello scontanto; quindi 0.25 va bene, 0.50 pure ma non fare nulla sarebbe disastroso perchè molti si chiederanno il perchè. Siccome chi era sul mercato ha guadagnato molto, si metterà liquido in attesa mentre di fronte una aggressività maggiore........i gestori sul debito si metteranno a correre.
Quindi mi aspetto che la FED faccio il suo 0.25 e dica "non abbiamo fretta, accompagnamo e rimaniamo elastici". E' l'unico modo per non creare sconquassi perchè nessuno vuole avere la responsabilità di aver rotto tutto.
Consapevole del rischio di perdermi una gamba rialzista, anche corposa vista l'assenza di volumi, non ho assolutamente idea di incrementare il long