Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5525 FIB :D

Ci sono quatrro gatti che festeggiano il fatto che la FED non ci capisca un cazzo...ahahahahah è un mondo bellissimo :D

Buongiorno,

La FED si è messa nell'angolo da sola, perdendo in credibilità, con effetti collaterali potenzialmente inestimabili.

Nel mentre il MIB sale, altri titoli vanno dalla parte opposta :)

1.png

"Qualsiasi tentativo da parte degli Stati Uniti di lanciare una guerra contro la Corea del Nord sarà considerato da Mosca un’azione ostile nei confronti della Russia. Lo ha dichiarato il primo vicepresidente della commissione parlamentare per la difesa e la sicurezza Franz Klintsevich."

buondì...:)
per il vostro diletto vi spammo questa idea che ho scritto anche di là, squalobalena compreso:

In generale gli indicatori sembrano individuare una ciclicità alterata da almeno un anno e mezzo, con il trimestrale saltato: al suo posto ci sarebbero dei semitrimestrali di durata che va dai 2 mesi scarsi ai 3 mesi abbondanti...Questo aumento di frequenza, unito a una scarsissima volatilità mi genera ovviamente problemi di lettura e di posizionamento.
L'ultimo di questi mensiloni o trimestralini sarebbe partito il 29/8 e sarebbe il settimo consecutivo al rialzo dal minimo di giugno 2016. Questo mi aiuta davvero poco a trovare una visione d'insieme....poiché è ancora presto per individuare strutture superiori e in futuro potrebbe essere troppo tardi.
Da rilevare invece che siamo comunque arrivati a quella che potrebbe essere la metà del mensilone o poco meno....su una forte resistenza (area 22500-22800) in ipervenduto, con divergenze, con volumi in calo progressivo.
Massimo relativo atteso non oltre il 9-10 ottobre.
Aggiungo, anche in foto, che ci sarebbe pure uno squalobalena con due possibili target 22450, oppure 24500....che potrebbe diventare un 5-0

Schermata del 2017-09-27 12-27-16.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto