Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' inziata la rumba del fine settimana e la guida la Spagna con dichiarazionie contro dichiarazioni.

Ma se non ho capito male il business è sano :lol:

Non da consigli di investimento, ma si tratta di corsi di psicologia all'investimento
Con lui diventano tutti ricchi

:rotfl:

Io l'ho conosciuto personalmente, un mio amico era un suo stretto collaboratore. Lui si è arricchito con gli stralci immobiliari proprio nel periodo d'oro dei mutui subprime. Aveva una società ad hoc con dipendenti e procacciatori che andavano dai poveracci che stavano per perdere la casa e valutavano la possibilità di subentrare nel pagamento dei debiti (vs banche e condominio principalmente). I procacciatori prendevano un 15% sulla compravendita e solamente al momento della vendita degli immobili.
Inoltre girava sempre con auto di lusso una diversa dall'altra...infatti aveva anche una società di noleggio di questi veicoli.
Infine teneva corsi di motivazione con un tale famoso (Re) e corsi sia su stralci che su opzioni...ha scritto qualche libro...insomma non dico che è un tipo da ammirare per trasparenza ma sicuramente non uno che sta con le mani in mano.
Ovviamente io non comprerei mai titoli legati alla sua società ma ciò non toglie che comunque si tratta di uno che i suoi affari li sa fare e bene...poi che l'italia sia la patria dei prenditori e non degli imprenditori...questa è un'altra questione.
Ma infatti nessuno discute quel che fa, è legale, si discute sul senso di quotare una cosa di questo tipo e del senso che ha vedere fluttuare lo stesso così.

Se nel 2000 tutto ciò che si diceva collegato ad internet volava, qui che abbiamo, dichiaratamente, il nulla ancorato al nulla rende ancora più l'idea di che livello abbiamo raggiunto. Per intenderci avesse quotato la parte che si occupa di rastrellare immobili, piaccia o no, avrebbe avuto un senso, ma qui stiamo parlando di una società che fa formazione.

Io l'unica società che ho tradato dall'inizio, gli scorsi anni, è stata Yoox....ma sotto c'era della ciccia, anche se non produceva fisicamente nulla se non la struttura per commerciare beni di altri.

Buongiorno,

la questione Catalogna sembra avviarsi verso l'epilogo "tradizionale", del resto in una sola settimana l'opinione pubblica ha completamente ribaltato la situazione, segno che qualcuno di "grosso" si è mosso per ore la situazione.

Ora restano i mercati che sono ostaggi di loro stessi e delle BC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto