Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorgetti mi sembra che stia premendo il piede sull'acceleratore
Sembra anche perchè l'elettorato è variabile, la gente vota solo per quelli che DICONO di voler fare gli interessi/volontà degli italiani e stare con il nano è contro gli interessi dell'Italia e sarebbe come votare i sinistri.

Ocio che questa sera Trumpone si gioca la credibilità estera. Se farà saltare l'accordo con l'Iran allora sapremo che anche lui è stato sottomesso dalle pressioni di Israele.

E pensare che in USA gli italoamericani comandano...se solo ricordassimo a loro le origini e il sacrificio fatto nella 2°Guerra !

Ocio che questa sera Trumpone si gioca la credibilità estera. Se farà saltare l'accordo con l'Iran allora sapremo che anche lui è stato sottomesso dalle pressioni di Israele.
io dico che farà la solita retorica come contro ciccio kim ma senza sostanza
e che il wti si perde dalle 3 alle 5 figure

io dico che farà la solita retorica come contro ciccio kim ma senza sostanza
e che il wti si perde dalle 3 alle 5 figure
Mà, se non conoscessi la forza ebraica in USA, sarei della tua stessa idea. Purtroppo il pazzo di Israele fa molte pressioni.

Indice bancario italico è un pò che è in sofferenza, quello che vediamo oggi sono i primi sintomi.

Come scrissi un paio di mesi fa, Trump deve stare attento al “come” e al “cosa” gli esce di bocca, perché a forza di alzare l’asticella del rischio, ora rischia parecchio.

Comunque tra ieri e oggi al PD e FI gli si è scaldato il culo. Se sia Lega e che 5S tengono dritta la barra del voto a luglio, sia nanù che i suoi figli, piddini, dovranno per forza mollare.

Sono sicuro che se la Lega correrà da sola, prenderà una botta di voti in più rispetto agli altri, anche in presenza di meno affluenza. FI e PD verrebbero cancellati.

La mia proposta è sempre valida, Meloni PdC e ai ministeri un mix di 5S e Lega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto