Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dl dignità: Di Maio, funzionari nominati da Renzi mi vengono addosso

ROMA (MF-DJ)--"Io mi ritrovo al vertice di molte istituzioni che sono vigilate dal Ministero persone nominate dal Governo Renzi. Quindi non è una cosa singolare che mi vengano addosso".

Lo dichiara il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, entrando a palazzo Chigi.

(END) Dow Jones Newswires

July 20, 2018 09:45 ET (13:45 GMT)

Se non sbaglio per le figure apicali esiste lo spoil system entro il termine di 90 gg: applicarlo invece di lamentarsi.

Dl dignità: Di Maio, funzionari nominati da Renzi mi vengono addosso

ROMA (MF-DJ)--"Io mi ritrovo al vertice di molte istituzioni che sono vigilate dal Ministero persone nominate dal Governo Renzi. Quindi non è una cosa singolare che mi vengano addosso".

Lo dichiara il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, entrando a palazzo Chigi.

July 20, 2018 09:45 ET (13:45 GMT)

Se non sbaglio per le figure apicali esiste lo spoil system entro il termine di 90 gg: applicarlo invece di lamentarsi.
Esatto, come scrivevo sopra. Entri, azzeri tutto e riparti.

Comunque il tuo amico calenda è riuscito a dimostrare ancora una volta che chi sbraita, minaccia ecc..è in realtà proprio il nocciolo del problema..

Bo, a me fanno tutti schifo. Sono sempre più convinto che per cambiare occorra buttare giù tutto e rifare tutto da zero.

Sinceramente: sui 5stelle non so bene cosa dire: in alcuni frangenti si sono rivelati migliori del previsto (del mio previsto), in certi altri confermano le perplessità
che ho sempre avuto su di loro.
Quelli della lega mi sembrano di altra pasta (nel bene e nel male, eh, per carità, non sto tessendo elogi ma facendo considerazioni): per farla breve, Salvini come
politico è scaltro, circondato da gente sveglia e abbastanza scafato da capire che per lui questa è la partita della vita.
Mi stupirei nel vederlo, acquiescente ai desiderata di un qualunque Tria piazzato da chi benissimo si sa, guardare il suo consenso sgretolarsi più velocemente di come è cresciuto.

Perciò mi sembra sempre più probabile una rotta di collisione autunnale.

democratici
colti
progressisti
tolleranti
raffinati
intellettualmente onesti
rassicuranti
tranquilli
profondi

Se il diritto di critica sfocia nell'incitamento all'odio

SabinaGuzzanti.jpg

Saviano.jpg

Comunque più fanno così e più la gente accetta la realtà anche e sopratutto chi li ha votati per decenni. Ricordo che i più violenti antifascisti, dopo l'8 settembre, furono proprio gli ex fascisti ! Quindi ai nobili di casa nostra consiglierei di studiarsi la storia del secolo scorso tutta, dall'Italia alla Romania.

Ilva: Fiom; vogliamo soluzione migliore, Di Maio ci convochi

ROMA (MF-DJ)--"La Fiom ha sempre sostenuto la mancanza di trasparenza in diversi passaggi dell'operazione di vendita dell'Ilva, a partire dal contratto. Molti documenti ci sono stati negati, malgrado le nostre richieste. Questa mancanza di trasparenza non ha consentito mai, nei fatti,l'avvio di una trattativa reale".

Lo ha dichiarato in una nota Francesca Re David, segretaria generale Fiom-Cgil, aggiungendo che "la Fiom è interessata alla ricerca della soluzione migliore, nel pieno rispetto della legalità e delle osservazioni formulate dall'Anac, dal punto di vista industriale, ambientale e occupazionale, oltre alla salvaguardia della salute".

Re David ha inoltre sottolineato come "dobbiamo anche fare i conti con il tempo, visto che le risorse consentono la prosecuzione dell'amministrazione straordinaria fino a metà settembre. Bisogna che il Governo garantisca la continuità produttiva e salariale, la messa in sicurezza degli impianti,inattesa di una decisione in merito". "Il Ministro Di Maio convochi al più presto le organizzazioni sindacali perchè i lavoratori non possono apprendere le notizie dalla stampa", ha concluso la sindacalista.

July 20, 2018 10:02 ET (14:02 GMT)

Il migliore fra i capolavori dell' ottimo CaCalenda :clap::clap::eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto