Allora, la spazzatura giornalistica ha fallito ancora una volta.
A) in Brasile il cattivone, il fascista, l'antidemocratico ecc...insomma la solita rappresentazione del nemico, e' passato contro tutto e tutti, come il referendum UK, Trump, il nostro referendum, le nostre elezioni ecc...
B) Trump ha il suo giudice contro tutti, contro la falsa stuprata, contro i giornalisti, contro i manifestanti di piazza ecc....
Appare sempre più evidente ai più che non stiamo combattendo una guerra contro un'altra nazione, etnia ma contro una ideologia che ha tra le sue fila gente di tutte le etnie senza Patrie e bandiere e che ha accupato fino a qualche anno fa, tutti i ruoli di comando e adesso si mostra nella sua totale mostruosità. Ogni nazione ha al suo interno queste cellule che hanno lavorato per 28 anni alla disgregazione degli Stati e delle identità nazionali ovvero della storia di ogni Nazione.
Usano gli stessi metodi, ora per noi, ora per gli ungheresi, inglesi, americani, greci ecc....lo vediamo ogni santo giorno, vediamo i manganellatori, giornalisti, tassi colpire chi non si adegua al pensiero unico ma ormia le armi sono spuntate, fanno sempre meno male.
Io ho la lista dei nomi che aggiorno ogni giorno, questa volta nessuno si riciclerà come in passato ed è giusto farlo se vogliamo impedire, finalmente, che la storia si ripeta sempre.