Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puo essere come dici, ma la tassa sulla prima casa c'è dappertutto, nei paesi civili. Con le detrazioni di una volta , se avevi una casa normale , non pagavi nulla o quasi nulla. Non vedo cosa c entri il regime eu.

Mi riferivo al aumento IVA, oggetto delle clausole di salvaguardia.

Adesso cavalcano il contagio che non c'è e forti di questo vanno avanti. Il punto è che poi altri diranno "se non c'è contagio è solo roba nostra e allora facciamo quello che vogliamo". Quelli al nord pensano di stare ad un tavolo di gioco, con soldi finti, a rilanciare e vedere.

Gli l'ha detto Farage, questa volta avete morso uno grosso e considerando che di fronti aperti ne hanno parecchi, questa è una pazzia.

io sarei d accordo sulla reintroduzione dell imu sulla prima casa. (abominevole che non ci sia) ed anche su un aumento anche solo di un punto dell'iva

Mantenendo anche quella sulle seconde così com'è adesso? Bhè, io proprio no.

E l' iva meno che mai: è già troppo alta e penalizzante per i consumi (e/o per i margini delle imprese) così com'è, massimamente regressiva e per di più elusa pesantemente da chi ha abbastanza potere economico per farlo.

Parere mio, ovviamente:)

Ecco a Noi la giornata di oggi :

Titolo: *Autostrade: Castellucci, tariffe italiane piu' basse di altri Paesi Ue
Titolo: Pensioni: Reichlin, Legge Fornero ha salvato l'Italia
Titolo: Genova: Tajani; manifesta incapacita', Toninelli doveva dimettersi

PANICO, SONO IN PANICO TOTALE. Sentono mancare la terra sotto i piedi e il bello è che così facendo accelerano la loro fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto