Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra che nel panico siano il nostro listino e il mot, poi sbaglierò sicuramente io
d
ma a 15k su brexit eri in panico?
e a 17k prima del qe(2014)?

dai su....

io ricordo tutto
e ricordo bene che allora nn c'era tutta questa schifezza mediatica...questo megafono...

ci sarà un perchè o no?

nn posso + guardare la tv
nn posso ascoltare la radio(stamane giannino mi ha fatto vomitare...hanno tolto pure telese e messo la piddina latella...)

dai su...
e nn ci vuole un genio èèè?

d
ma a 15k su brexit eri in panico?
e a 17k prima del qe(2014)?

dai su....

io ricordo tutto
e ricordo bene che allora nn c'era tutta questa schifezza mediatica...questo megafono...

ci sarà un perchè o no?

nn posso + guardare la tv
nn posso ascoltare la radio(stamane giannino mi ha fatto vomitare...hanno tolto pure telese e messo la piddina latella...)

dai su...
e nn ci vuole un genio èèè?

Sai s,
io la penso diversamente ora.
Sarà anche una tempesta mediatica ma mi sembra di essere nelle mani dei dilettanti:
Ponte Genova gestito di cazzo
Pace fiscale gestita di cazzo (prima condono, poi rottamazione, ora nuovamente condono, fatto sta che nessuno paga più le cartelle)
Cercarsi sempre un nemico esterno (ce ne saranno è chiaro, ma la insipienza di giggino che spesso confonde deficit e debito è grottesca).

PS mai votato pd e mai lo voterò , ma mi mordo i coglioni per aver votato questi

E poi taglia sti cazzo di sprechi (ok aereo Renzo, ma c'è ben altro) invece di andare sempre e solo a deficit.
Poi sto reddito di cittadinanza anche lì gestito di minchia prima ad libitum poi 2 anni, poi puoi comprare questo e non quest'altro...ma si può governare così.
Poi i mercati brutti e cattivi, sicuramente in tanti ishortano i btp , ma in molti di più scappano.
Un governo di dilettanti mi pare

Sai s,
Sarà anche una tempesta mediatica ma mi sembra di essere nelle mani dei dilettanti:
Pace fiscale gestita di cazzo (prima condono, poi rottamazione, ora nuovamente condono, fatto sta che nessuno paga più le cartelle)
Cercarsi sempre un nemico esterno (ce ne saranno è chiaro, ma la insipienza di giggino che spesso confonde deficit e debito è grottesca).

PS mai votato pd e mai lo voterò , ma mi mordo i coglioni per aver votato questi
d son passati 4 mesi...con in mezzo le ferie...

ognuno può votare e pensare quel che vuole
io però guardo i fatti
i numeri
le situazioni(dal 2015 a fine anno avere o nn avere il qe nn è che è uguale per i btp...)

di tutto il resto me ne infischio

io gli do una legislatura...
agli altri...
I PORCI...
gli son stati regalati 25 anni!

p.s. mai mescolare il trading con la politica...mai...

io però guardo i fatti
i numeri
le situazioni(dal 2015 a fine anno avere o nn avere il qe nn è che è uguale per i btp...)

agli altri...
I PORCI...

e soprattutto se non ci si stare nei mercati meglio fare altro

io però guardo i fatti
i numeri

agli altri...
I PORCI...

Cerco di non merscolarla fidati (anche se ovviamente il portafoglio sanguina), ma vedere giggino far festa dal balcone per il deficit mi ha fatto cadere le braccia.
Ps non so quanto reggeranno, ok tavolo da poker con l'Europa , ma qui stanno giocando con il culo nostro e dei nostri figli (spero di non essere stato troppo tragico ...o comico)

Sai s,

Vedi DVM, non è il tuo pensiero è quello che vogliono che pensi. Dire "ora la penso divenrsamente" è una autodenuncia e se poi citi tutto quello dopo bè...sono tutte cose inventate dai giornalai ! Spegni la tv, non compra giornali, in parole povere : PILLOLA ROSSA, PILLOLA BLU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto