Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ad Atene continuano a mettere bombe. Occhio che torna il terrorismo, quello vero, non il fanatico religioso.

Considerando che ancora ci dobbiamo riallineare, il mercato italico non pare così debole.

il 7 gennaio 2019 siamo a 8 mesi di ribasso sul mib e siamo vicini ad un -27%...mentre sp500 ha fatto -20% in quasi 3 mesi. Vedo anchio che stiamo tenendo meglio degli altri ribassi...ma basta un niente ad esempio sullo spread e facciamo -3%.

Resta sempre la mina vagante DB per me unico vero grilleto per fare degenerare la situazione

Stiamo a vedere

il 7 gennaio 2019 siamo a 8 mesi di ribasso sul mib e siamo vicini ad un -27%...mentre sp500 ha fatto -20% in quasi 3 mesi. Vedo anchio che stiamo tenendo meglio degli altri ribassi...ma basta un niente ad esempio sullo spread e facciamo -3%.

Resta sempre la mina vagante DB per me unico vero grilleto per fare degenerare la situazione

Stiamo a vedere
Adesso il mercato non fa testo, quello verrà comparirà la prossima oppure anche dopo il 6.

Duke se posso permettermi io un po' di copertura comunque la metterei perché la situazione non é tra le più rosee io direi....

Ammiro la tua forza psicologica ma qui c'è poco da star tranqui.

Ho visto in un tuo messaggio indietro la tua view quando parli che cicli o altro poco contano io non sarei così d'accordo con qiesto tuo pensiero perché se da una parte é vero che l infallibilità non c'è, é altresì vero che i mercati si fanno e si seguono con i numeri e con l analisi.

Al di là di tutto questo tu auguro di uscirne più che in maniera positiva ma allo stesso tempo ti dico occhio

Buonasera e buone feste a tutti, ISP veramente molto forte in tale contesto ;)

Sta testando un supporto di lunghissimo corso ecco perché sta "tenendo" leggermente meglio del mercato oltre aggiungo al fatto che tra i bancari grossi italiani é la banca con numeri migliori e meno spazzatura addosso.

Detto questo se lo perde scenderà anche lei quando il mercato diventa fortemente ribassista non si salva nessuno neanche chi ha buoni numeri tutto viene abbassato di futuri rating.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto