Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a voi e buon anno!

Ho l'impressione che fra un po parta il candelone verde sul mibbe. Prendetelo per quello che vale

Comunque il fatto è che il mib sta facendo dei numeri spettacolari come forza relativa

Ho dato una sbirciatina in giro per annusare l'aria è noto che molti, spavaldamente, parlo di gulu televisivi, si danno agli short su ogni rimbalzo.

E' l'arroganza, dal punto di vista logico/razionale, che non comprendo.

Buongiorno a voi e buon anno!

Ho l'impressione che fra un po parta il candelone verde sul mibbe. Prendetelo per quello che vale

Comunque il fatto è che il mib sta facendo dei numeri spettacolari come forza relativa
Io devo incamerare dati nuovi per pulire il periodo vacanziero. Fino quando non arrivano i grossi o passa del tempo, si rimane appesi...mio umile idea.

Ho dato una sbirciatina in giro per annusare l'aria è noto che molti, spavaldamente, parlo di gulu televisivi, si danno agli short su ogni rimbalzo.

E' l'arroganza, dal punto di vista logico/razionale, che non comprendo.

Stessa cosa che ho notato io ravanando i vari profili su facebook...tutti abbastanza short con target al ribasso lontani da qui....ed altra cosa...i vari guru sono contro o molto scettici sull'azione di governo. Bah

Le curve dei T-Note si stanno dirigendo sul T-Bill a 13 settimane. Il T-Bill a 13 settimane rende un 2.36% a ieri !!!

Per adesso siamo ancora in espansione in America e quindi per passare alla recessione dovrebbero prima azzerarsi e poi retrocedere. Il punto che a furia di agire in modo avventato, FED, a chiamare la recessione...questa rischia di arrivare veramente.

Quelle curve, sopratutto quelle brevissime, a me non sembrano per niente naturali ma indotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto