Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il Fatto quotidiano non pare che gli altri organi di informazione ne abbiano dato notizia.:reading:
Notare, laureato in lettere poichè nell'italica penisola, i pezzi di carta sono passaporti o ancora titoli nobiliare...aaaaaaaaaaaa le riforme, queste sconosciute...quelle vere non si vogliono fare !!!

Allora, ieri gli USA hanno declassato la U€ come entità internazionale e niente più e nel mentre, a conferma di quanto facciano bene loro a trattare così i burocrati germanocentrici, sempre ieri la U€ ha accettato il ricorso di Francia e germania contro Fincantieri per presunta posizione dominante.

Adesso, credo che sia giunto il momento di ghettizzare ogni singolo individuo che anche solo osi difendere questa associazione di criminali chiamata U€ e che è chiaramente ostile a Noi popolo italiano, inglese, russo, ungherese, frencese, americano ecc...

BASTA, TOLLERANZA ZERO. Per quanto mi riguarda con elementi del genere non userò più basi democratiche, sopratutto dopo tutti questi anni di vessazioni. Per chi non rispetta la democrazia ergo la volontà popolare e le diversità etniche NAZIONALI, non c'è posto nella vita democratica di ogni Nazione che si dica libera.

Mi quoto e aggiungo :

Per non dimenticareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sopra i 19.500 di MIB le cose possono cambiare, sotto si rimane nel limbo.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto