No webank è limitata e costa troppo per le opzioni molto meglio bink e paghi anche meno ed ha più mercati che webank non ha.una domanda OT, per chiunque vorra' darmi consiglio o esprimere un parere:
visto che son stato un po' fuori dal giro e son "tornato" da non tantissimo.....
per uno che volesse fare trading e operare , prevalentemente su mercato italico ( e magari dax , ma non essenziale) con tutto, cioe' da acq e vendita ( scoperto ) titoli , a future, mini ,( fibboni e fibbini ) ma anche opzioni....WEBANK e' il massimo? vi trovate bene ? ( se ce l'ha qualcuno) o c'e' qualcosa di meglio?
graditi i vs pareri grazie![]()
Il massimo è un parolone, diciamo che è un servizio medio e che con la fusione è peggiorato. Sono mesi che aspetto l'aggiornamento java sulla T3, nessuna comunicazione ancora. Gli operatori hanno preso tempo, segno che non sanno un cazzo. Del resto sono dipendenti, tirano a fare il minimo.
Book a livelli infiniti, lavorazione grafica che si ispira a Prorealtime, sottolineo ispira, quindi diciamo che è una piatta onesta da affiancare però ad un altro prg di analisi. Praticamente io la uso solo per i dati in tempo reale e quindi i grafici con frequenza sotto il giorno, il grosso lo faccio su altro. Poi per il trading stretto, quello che io faccio raramente, ha tutto quel che serve. Per le opzioni poi dovrebbe essere nella zona alta della classifica.
Suca![]()
Sono 50 €![]()

No webank è limitata e costa troppo per le opzioni molto meglio bink e paghi anche meno ed ha più mercati che webank non ha.
....bink non conosco te invece devi sempre fare il somaro...Ciao Karo....Kiedi un preventivo alla Gringott...![]()
... va a lavurer 
Buongiorno a tutti
sale tutto, oro e TY compresi, quindi qualcuno mente![]()

Consulenzagrazie DD ....magari tienimi aggiornato se sistemano bene il software....
poi non ho capito , i 50 euri son per la tua "consulenza" o e' il costo della piatta al mese?![]()