Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Francia dove si conosceranno le spese per consumi che a gennaio sono viste in positivo dello 0,4% dopo la flessione dell'1,5% precedente, mentre l'inflazione armonizzata di febbraio dovrebbe mostrare un rialzo dell'1,7% su base annua contro l'1,4% di gennaio.

Per la seconda lettura del PIL del quarto trimestre le attese parlano di un progresso dello 0,3%, in linea con l'indicazione preliminare e con quella dei tre mesi precedenti.

In Germania l'inflazione preliminare di febbraio dovrebbe salire dello 0,6%, in recupero rispetto al calo dello 0,8% precedente, mentre per quella armonizzata si parla di un rialzo dello 0,4% dopo la contrazione dell'1% di gennaio.

In Italia la versione preliminare dell'inflazione a febbraio dovrebbe mostrare un rialzo dello 0,2% dopo lo 0,1% di gennaio.

Risultati societari a Piazza Affari: oggi si conosceranno i dati preliminari del 2018 di Saipem, Moncler e Recordati, mentre Juventus FC presenterà i dati del primo semestre dell'esercizio 2018-2019 al pari di Digital Bros.

Bper Banca: da seguire il titolo nel giorno in cui la società alzerà il velo sul piano industriale al 2021
 
Secondo quanto comunicato dall'Ufficio nazionale di statistica di Pechino, l'indice Pmi manifatturiero della Cina è calato in a 49,2 punti in febbraio dai 49,5 punti di gennaio (49,4 punti in dicembre), attestandosi sui minimi dai 49,0 punti del febbraio 2016. Dopo ventisette mesi consecutivi sopra la soglia che separa espansione da contrazione, e i 50,0 punti di novembre, il settore manifatturiero della Cina rimane quindi per la terza volta di fila sotto tale soglia.
Il dato è anche peggiore rispetto ai 49,4 punti del consensus del Wall Street Journal.
 
..Allora aprofittando del fatto che non succede una minghiazza di niente....farei un po' il mio sunto:

ormai siam a 3/4 di strada percorsa ( intermedio, pornociclo, t+3, etc etc )...mi aspetto un rialzino di vola nei prossimi gg e un po' di rosso ( direi tra oggi e lunedi non mi allungherei nemmeno intra)....poi una leggera ripresa , ma direi che fino al 15( scadenze importanti ) una gran voglia di farlo decollare non dovrebbero avercela....soprai 20000 pagano, e non credo ne abbiam voglia...quindi non mi stupirei affatto di trovarmi per quella data tra i 20000 e i 19500( al momento )...poi dopo le scadenze vedremo se il ns target di massimo ( 21300-21500) avra' ancora possibilita' di essere toccato...perché poi i gg a chiudere cominceranno a...scarseggiare:specchio::titanic::ciao:P.s aspetto la controreplica di GIAPAO; DD; E LUPO sull'OI:D
 
Secondo me i britannici stanno sperimentando cosa vuol dire avere dei piddini come politici.
 
Sono pazzi se intendono fare un secondo referendum, morirebbe la più antica democrazia del mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto