Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo quanto riportano fonti citate da Bloomberg sarebbe imminente l'accordo commerciale tra Washington e Pechino. Da parte loro gli Usa sarebbero pronti a rimuovere gran parte dei dazi introdotti lo scorso anno a patto che la Cina rispetti impegni che spaziano dalla protezione dei diritti sulle proprietà intellettuali all'acquisto di significative quantite di merci americane.
Funzionari cinesi avevano chiaramente indicato che per la finalizzazione dell'intesa era necessaria la rimozione di tariffe commerciali imposte su 200 miliardi di dollari di prodotti made in China. Non è ancora chiaro, però, se la rimozione possa avvenire immediatamente o in un intervallo di tempo che consenta agli Usa di controllare se la Cina stia rispettando i propri obblighi.

Felice vita :)

Devo resettarmi, mente locale, mi leggo Kulo con calma e poi vedo.

Direi che in linea di massima non sono distante da Kulo, tuttavia permane in me il problema geopolitico e €URSS e di conseguenza ogni analisi la tengo a distanza, perchè le intromissioni sono sempre troppe.

...Bravo K. complimenti per le analisi di ieri. :):up:
Se te lo vuoi ingroppare quel ragazzo, basta che lo dici.
Direi che in linea di massima non sono distante da Kulo, tuttavia permane in me il problema geopolitico e €URSS e di conseguenza ogni analisi la tengo a distanza, perchè le intromissioni sono sempre troppe.

azzz...sei in forma oggi :D....fatti unn numero con l'elfo , che lui e' bifallico...te ekiappetta a te e nog:rotfl:

...cmq, seriamente, sembra che sian sulla busta n°2 ...tirare ad allungare il brodo ancora un po':confused:...prezzi sopra le mie medie..non POSSO sciottare , non ho ancora nessun segnale ..nemmeno sul breve...e non voglio longare.....attendo paziente:ciao:

azzz...sei in forma oggi :D....fatti unn numero con l'elfo , che lui e' bifallico...te ekiappetta a te e nog:rotfl:

...cmq, seriamente, sembra che sian sulla busta n°2 ...tirare ad allungare il brodo ancora un po':confused:...prezzi sopra le mie medie..non POSSO sciottare , non ho ancora nessun segnale ..nemmeno sul breve...e non voglio longare.....attendo paziente:ciao:
Ho messo due cippini, così tanto per tradare, al ribasso, roba da chiudere presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto