DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
FiguratiSono del tutto d'accordo e mi scuso per la sparata di qualche giorno fa.

FiguratiSono del tutto d'accordo e mi scuso per la sparata di qualche giorno fa.
Io ho ancora negli occhi quella gentaccia che ha manifestato a Torino, città che ho sempre ritenuto anni luce di distanza dalla stupidità cosmica espressa da Milano. Per me è stato veramente un colpo al cuore vedere quel tipo di gente a Torino.A me piacerebbe che fosse terminata SOLO per dimostrare la sua inutilità.
Poi andare a prendere tutti coloro che hanno pontificato su quest'opera e chiedere spiegazioni.
L'ultima perla che ho sentito, uscita dalla bocca di una giovane piddina di cui non ricordo il nome, è stata che "porterà 500 mila posti di lavoro"... e non ho sbagliato io con gli zeri!!!
Ecco... terminiamo il TAV e poi andiamo a contarli questi mille mila posti di lavoro e tutti gli altri innumerevoli benefici che dovrebbe portare all'Italia
Ma in Italia non esistono responsabili... quindi forse è meglio rimanere con il dubbio di aver riportato il Paese alla preistoria
Buongiorno a tutti![]()
Venendo ad oggi, io stimo che anche con una bce colomba, vedi quello scritto prima, il MIB & C avranno comunque al massimo un ultimo guizzo e il perchè è che siamo arrivati lunghissimi, siamo senza ossigeno, la vola è schiacciata, il tempo incomincia ad essere quello giusto, i volumi sono sempre bassi ecc....Quindi si tratta solo di rimandare il rifiato, io stimo solo una pausa del movimento partito a fine dicembre, per poi riprendere la via dopo alcune ottave.
Se invece nella bce vinceranno i dogmatici, cosa che non credo, tutto verrà abbreviato. Ricordo poi che c'è sempre il problema Cina/Usa e brexit. Siamo arrivati lunghissimo su tutti questi eventi, anche dovessero andare bene, faccio fatica a vedere indici in fase esplosiva.
sì!Per il nostro, io sono anche per una crisi di Governo. Sul TAV, si dice TAV, Treno Alta Velocità, non si molla e il perchè lo vediamo tutti i giorni con cattedrali deserte, ponti fermi e marcire, linea ferroviaria assente verso sud, acquedotti bucati, strade distrutte, frane, alluvioni, terremotati ecc... Il TAV è l'ultimo simbolo dello spreco e corruzione pubblico, senza contare dell'incapacità di dire BASTA/STOP quando ci si accorge che le cose sono sbagliate. Il fatto poi che Portogallo, Spagna ed Ucraina si siano tirate fuori, non conta nulla, non è un rafforzativo anche perchè dobbiamo smetterla di dipendere dalle scelte di altri che, va ricordato, fanno sempre i loro interessi.
PS: certo c'è da chiedersi a cosa serve il TAV se il Portogallo e l'Ucraina si son tirati fuori !!!!
Probabile che vadano con i guanti bianchi e con l’atteggiamento da colomba e rassicurante...della serie:"...pronti a qualsiasi cosa, se necessario"...
Quanto ai mercati, per me sarebbe meglio stornare da qui, sarebbe tutto più logico e spendibile. Un ulteriore allungo sarebbe controproducente e portatore di un successivo affondo più violento.
Ormai i mercati guardano solo alla soluzione USA vs. Cina...altri driver per ora non ce ne sono, in quanto tutto sanno che la FED rimarrà ferma a marzo e, sulla eventuale scelta di giugno, questa verrà presa in seguito ai dati macro che usciranno tra aprile e maggio ed in seguito alle trimestrali.
Mio parere.
Per il nostro, io sono anche per una crisi di Governo. Sul TAV, si dice TAV, Treno Alta Velocità, non si molla e il perchè lo vediamo tutti i giorni con cattedrali deserte, ponti fermi e marcire, linea ferroviaria assente verso sud, acquedotti bucati, strade distrutte, frane, alluvioni, terremotati ecc... Il TAV è l'ultimo simbolo dello spreco e corruzione pubblico, senza contare dell'incapacità di dire BASTA/STOP quando ci si accorge che le cose sono sbagliate. Il fatto poi che Portogallo, Spagna ed Ucraina si siano tirate fuori, non conta nulla, non è un rafforzativo anche perchè dobbiamo smetterla di dipendere dalle scelte di altri che, va ricordato, fanno sempre i loro interessi.
PS: certo c'è da chiedersi a cosa serve il TAV se il Portogallo e l'Ucraina si son tirati fuori !!!!
Venendo ad oggi, io stimo che anche con una bce colomba, vedi quello scritto prima, il MIB & C avranno comunque al massimo un ultimo guizzo e il perchè è che siamo arrivati lunghissimi, siamo senza ossigeno, la vola è schiacciata, il tempo incomincia ad essere quello giusto, i volumi sono sempre bassi ecc....Quindi si tratta solo di rimandare il rifiato, io stimo solo una pausa del movimento partito a fine dicembre, per poi riprendere la via dopo alcune ottave.
Se invece nella bce vinceranno i dogmatici, cosa che non credo, tutto verrà abbreviato. Ricordo poi che c'è sempre il problema Cina/Usa e brexit. Siamo arrivati lunghissimo su tutti questi eventi, anche dovessero andare bene, faccio fatica a vedere indici in fase esplosiva.
PERFETTO.sì!
la tav nn è solo un simbolo...
è il discrimine tra il prima e il dopo e se questo verrà cancellato(si piegheranno) nn ci sarà + alcuna ragione per sentirsi divesi...
saremmo uguali...contigui...
nella storia bisogna tirare una riga
sappiamo quello che è stato...
quello che han fatto
nn sappiamo quello che sarà
ma è e deve sempre essere così...
senza paura
senza lacci
senza eredità
ma con dignità
onore
orgoglio
equità
giustizia
la tav deve essere il nostro muro che si costruisce solo e soltando abbandonando quella che è l'ultima delle idiozie del passato
NO TAV
ALTRIMENTI SARA' STATO TUTTO INUTILE!!!
sugli euroinomani è vero...dopo tanto bastone stan provando a darci la carotina...ma l'indirizzo è sempre il medesimo
buondì