lupoalberto66
Forumer storico
Ma i sindacati contrari al salario minimo come li vedete ?
Confidano nelle nuove generazioni come quello di sopra

Ma i sindacati contrari al salario minimo come li vedete ?
Grazie del parere
E di tutta l' analisi
Secondo i miei sistemi mancherebbe ancora qualcosa, ma che stia battendo in testa è evidente sia dagli spikes che sul giornaliero evidenziano difficoltà a mantenere
i binari di un trend "sereno", sia la candela weekly che in questa ottava si sta piazzando completamente al di fuori delle bollinger. E questo di solito è un segnale che "chiama"
almeno una presa di profitto. Inoltre (sempre sul settimanale) c'è un tdst resistenziale a 14.49 e ci sta arrivando talmente "lungo" che è difficile pensare che lo perfori in scioltezza
Ho messo in freezer la mia posizione già da qualche seduta dentro alla banda 13.50 - 14.00 sulle scadenze di dopodomani, ovviamente pagando qualcosa come differenziale
premi. Se resta nella banda, quasi certo che venerdì mattina le molli tutte. Venerdì mattina saranno 78 sedute di permanenza del titolo in ptf e il guadagno % in questo lasso di
tempo è andato nettamente oltre le aspettative. Miglior titolo del pacchetto, da solo fa in % più del doppio del rendimento di tutto il resto. Il secondo (Tenaris) è staccato
di venti punti, per dire.
Inutile (e pericoloso) cercare di strafare strafare pigliando a calci la fortuna.
Buongiorno a tutti
Vedi l'allegato 506817
Vedi l'allegato 506818
Miscredenti...14,46 €...si vola...![]()