Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del parere ;)

E di tutta l' analisi :bow:

Secondo i miei sistemi mancherebbe ancora qualcosa, ma che stia battendo in testa è evidente sia dagli spikes che sul giornaliero evidenziano difficoltà a mantenere
i binari di un trend "sereno", sia la candela weekly che in questa ottava si sta piazzando completamente al di fuori delle bollinger. E questo di solito è un segnale che "chiama"
almeno una presa di profitto. Inoltre (sempre sul settimanale) c'è un tdst resistenziale a 14.49 e ci sta arrivando talmente "lungo" che è difficile pensare che lo perfori in scioltezza:fiu::D

Ho messo in freezer la mia posizione già da qualche seduta dentro alla banda 13.50 - 14.00 sulle scadenze di dopodomani, ovviamente pagando qualcosa come differenziale
premi. Se resta nella banda, quasi certo che venerdì mattina le molli tutte. Venerdì mattina saranno 78 sedute di permanenza del titolo in ptf e il guadagno % in questo lasso di
tempo è andato nettamente oltre le aspettative. Miglior titolo del pacchetto, da solo fa in % più del doppio del rendimento di tutto il resto. Il secondo (Tenaris) è staccato
di venti punti o_O, per dire.
Inutile (e pericoloso) cercare di strafare strafare pigliando a calci la fortuna.

Buongiorno a tutti :)

Vedi l'allegato 506817

Vedi l'allegato 506818

Miscredenti...14,46 €...si vola...:d:

Che palle, ragazzi, non si può fare nulla, siamo prigionieri salvo lanciare una monetina. Io sono costretto a non toccare nulla, ma in altre situazioni avrei già aumentato.

Per me ha ragione.

Brexit: Johnson, Ue pronta a possibile accordo dell'ultimo minuto

MILANO (MF-DJ)--L'ex ministro degli Esteri britannico, Boris Johnson, è stato intervistato al programma radio Lbc e ha detto che finora ha ignorato il voto sul no-deal per la Brexit, che si terrà questa sera, poichè ha affermato che "niente cambia davvero".

Johnson ha aggiunto che la situazione di stallo sarà probabilmente risolta dall'Ue che si prepara ad un nuovo accordo dell'ultimo minuto. "Ho partecipato a molti summit europei, so e ho visto come funziona l'Unione Europea", ha aggiunto l'ex ministro.

"E' a cinque minuti dalla mezzanotte che il vero affare sarà concluso. A Bruxelles la vera soluzione è sempre alla fine", ha detto Johnson. Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha già avvertito che "non ci sarà una terza possibilità".

Johnson prima della sconfitta del voto ha detto che "non ci saranno ulteriori interpretazioni delle interpretazioni e non ci saranno altre garanzie sulle assicurazioni".

(END) Dow Jones Newswires

March 13, 2019 06:21 ET (10:21 GMT)

Alimentano l' ansia con una tale vigorìa che è difficile pensare che non recitino nel solito gioco delle parti.

Brexit: Barnier, rischio no-deal mai stato così alto

MILANO (MF-DJ)--"Siamo in situazione grave, il rischio di un no-deal non è mai stato così alto. Invitiamo tutte le parti interessate a prepararsi all'uscita del Regno Unito dall'Ue senza accordo. Chiediamo a tutti gli Stati membri di essere pronti a questa eventualità".

Lo ha detto il capo negoziatore dell'Ue per la Brexit, Michel Barnier, al Parlamento europeo, sottolineando che l'Unione non vorrebbe che si verificasse un no-deal ma che "siamo pronti ad affrontarlo".

(END) Dow Jones Newswires

March 13, 2019 05:44 ET (09:44 GMT)

Un aspetto buono ce l' hanno, comunque, ed è che quando li sento riesco a rivalutare anche Sbardella ziocaro :-o

Tre cazzatine buttate lì su voto inglese/indici..

1) 60% si rimane appesi lì ancora un po' perché si vota per andare a posporre l'uscita...
2) 30% accordo all'ultimo secondo....buy on nius con divergenze e poi si scende rapidi per chiudere un trimestre bello rialzista
3) 10% sell off su no deal che chiude il famoso trimestrale in corso...salvo poi accorgersi che non è poi così dannoso e si recupera tutto con il successivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto