La FED sarà il pretesto per il movimento che ne seguirà.
quazzo ...venerdi' 5 -6 aprile hotel Carlton BOLOGNA, ...se c'ho un kazzo da fare vado a chiedere l'autografo ...e se mi fa un bonifico
Le bande di bollinger spiegate dal vivo
La conoscenza è potere. E le famose "Bande di Bollinger" sono uno strumento fondamentale di conoscenza, per chi vuole seguire e capire l'andamento dei prezzi e la volatilità dei mercati. Uno strumento semplice e potente, che permette di attuare strategie vincenti ed efficaci. Ma per sfruttarle al meglio è necessario conoscerne tutti i segreti.. e chi meglio di John Bollinger in persona per scoprirli?
Relatori: John Bollinger,
wow... un giro lo faccio volentieri, sempre se non ho un quazzo da fare quel giorno. Organizzato da Webank?
Per me sono fuori tempo e la cosa, come scritto prima, non mi piace per nulla. Rischia di mettere in discussione la mia positività di medio se non la smettono.il bello' e che da meta' gennaio che "chiamiamo" i 21300 e oltre come piu' che possibili....e poi son fuori dal long da almeno due settimane......dai che tra poco si stramba ( sperem
)
Per me sono fuori tempo e la cosa, come scritto prima, non mi piace per nulla. Rischia di mettere in discussione la mia positività di medio se non la smettono.