Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La FED sarà il pretesto per il movimento che ne seguirà.
:ciao:
...per me han fatto una gran vaccata a rivedere la politica sui tassi.....e infatti mi sembra che ci sia un po' di scompenso sui treasuriessssssss:jack:...( ma io gia' ce capisco un kaz di equity , fgurasi di obbligazioni e ...bond...James bond:jack::rotfl:)

...seriamente...ho come la sensazione che si troveranno costretti ad alzarli in un momento in cui i corsi azionari saran gia' sotto pressione, peggiorando ulteriormente la situazione...
cosi' solo una sensazione:cool::ciao:

quazzo ...venerdi' 5 -6 aprile hotel Carlton BOLOGNA, ...se c'ho un kazzo da fare vado a chiedere l'autografo ...e se mi fa un bonifico:D:rotfl:

Le bande di bollinger spiegate dal vivo

La conoscenza è potere. E le famose "Bande di Bollinger" sono uno strumento fondamentale di conoscenza, per chi vuole seguire e capire l'andamento dei prezzi e la volatilità dei mercati. Uno strumento semplice e potente, che permette di attuare strategie vincenti ed efficaci. Ma per sfruttarle al meglio è necessario conoscerne tutti i segreti.. e chi meglio di John Bollinger in persona per scoprirli?

Relatori: John Bollinger,

L'angolo si salita del MIB è molto brutto, il fatto che venga fatto ora mette in dubbio la mia idea di positività del medio periodo. Queste curve avvengono, di norma, verso la fine di un medio/lungo movimento positivo, non nella fase iniziale.

Poi ci sono le curve USA con il 5Y che ormai va sotto alle brevissime e che è sempre sotto al 2Y. Siamo di nuovo nel mondo degli eccessi e del tutto il contrario di tutto.

quazzo ...venerdi' 5 -6 aprile hotel Carlton BOLOGNA, ...se c'ho un kazzo da fare vado a chiedere l'autografo ...e se mi fa un bonifico:D:rotfl:

Le bande di bollinger spiegate dal vivo

La conoscenza è potere. E le famose "Bande di Bollinger" sono uno strumento fondamentale di conoscenza, per chi vuole seguire e capire l'andamento dei prezzi e la volatilità dei mercati. Uno strumento semplice e potente, che permette di attuare strategie vincenti ed efficaci. Ma per sfruttarle al meglio è necessario conoscerne tutti i segreti.. e chi meglio di John Bollinger in persona per scoprirli?

Relatori: John Bollinger,

wow... un giro lo faccio volentieri, sempre se non ho un quazzo da fare quel giorno. Organizzato da Webank?

il bello' e che da meta' gennaio che "chiamiamo" i 21300 e oltre come piu' che possibili....e poi son fuori dal long da almeno due settimane:-D:wall::wall::DD::ciao:......dai che tra poco si stramba ( sperem:nero:)

il bello' e che da meta' gennaio che "chiamiamo" i 21300 e oltre come piu' che possibili....e poi son fuori dal long da almeno due settimane:-D:wall::wall::DD::ciao:......dai che tra poco si stramba ( sperem:nero:)
Per me sono fuori tempo e la cosa, come scritto prima, non mi piace per nulla. Rischia di mettere in discussione la mia positività di medio se non la smettono.

Per me sono fuori tempo e la cosa, come scritto prima, non mi piace per nulla. Rischia di mettere in discussione la mia positività di medio se non la smettono.

ancora 50 punti e vanno a contatto con la mia MEDIA DI LUNGO DI CONTENIMENTO...SOPRA DA LI devo rivedere anche io un bel po' di cose:confused:
...ma sono fiducioso...penso ancra che stiam vedendo i massimi....e poi mo' c'e pure urano che deve fare da "tappo"...stiam a post:D...sperem:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto